fp3 fuelpack
Re: fp3 fuelpack
grazie delle info, sarà il mio prossimo acquisto

gskatex ha scritto:Sì, viene salvata sia sullo smartphone/tablet che sul server della V&H...chef ha scritto:una domanda: ma la mappa originale viene salvata in qualche modo? è possibile riportarla in configurazione originale?
grazie
in pratica se ti perdi il cellulare hai comunque tutte le tue mappe salvate
Caspita che storia!!!
Ora scendo nel box e tiro fuori l'arca....probabile che piova..
MODERATORE FORUM
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Consigliatissimochef ha scritto:grazie delle info, sarà il mio prossimo acquisto![]()
Appena rientro a casa inizio a metterci le mani sopra... vediamo se si riesce a sbloccare il VIN
in pratica una volta collegata alla moto funziona solo per quella moto?gskatex ha scritto:
Consigliatissimo![]()
![]()
Appena rientro a casa inizio a metterci le mani sopra... vediamo se si riesce a sbloccare il VIN![]()
Esattamente....si lega al VIN (Vehicle Identification Number) che è univoco per ogni centralina...chef ha scritto: in pratica una volta collegata alla moto funziona solo per quella moto?
quindi lo usi solo sulla moto a cui lo hai linkato la prima volta.
Se si dovesse riuscire a bypassare questa protezione pui rimappare tutte le moto che vuoi:)))
Il discorso fuelpack è cambiato parecchio rispetto ad un 6/7 anni fa. Il primo che presi io all'epoca era un aggeggino con delle vitine microscopiche da girare.....guarda ora che roba. 
MODERATORE FORUM
ma eventualmente non si riuscisse, è possibile acquistare un codice di sblocco (o qualcosa di simile) o se cambio moto devo anche cambiare centralina?
Grazie per tutte le info che mi stai dando
Grazie per tutte le info che mi stai dando
per ora non mi risulta,
ma comunque a questi prezzi è più economico di qualsiasi rimappatura eventualmente andresti a fare
ma comunque a questi prezzi è più economico di qualsiasi rimappatura eventualmente andresti a fare
Vaccabestia......descritto così la configurazione sembra alla portata di qualsiasi idiota (me compreso!!!!).........ma secondo Te porta benefici anche alle moto strettamente "vergini" cioè così come escono dalla fabbrica?
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!