fp3 fuelpack

Alle prese con le chiavi inglesi
gskatex
Modello: Dyna

fp3 fuelpack

Messaggio da gskatex »

Domanda,
qualcuno di voi ha provato il fuelpack fp3?
ho messo filtro, scarichi adesso è ora di "carburare", negli usa viene via con 270 euro spedizione inclusa.

fatemi sapere
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: fp3 fuelpack

Messaggio da Massimo »

Ne ho testati due di marche blasonate,ma non mi sono trovato bene con nessuno.. A parer mio che passa rimappare non ce n'è. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
beaver

Messaggio da beaver »

Io ho un fp1 da anni con "viva e vibrante soddisfazione" come direbbe Crozza :joker:
Non ho buchi di erogazione e le candele hanno la colorazione che dovrebbero avere; sentendo però le lamentele in giro mi sono fatto l'idea che:
1) Lavori ottimamente con terminali V&H, con gli altri si adatta ma con qualche limitazione
2) le mappe sono bloccate e non modificabili; bisogna caricare la mappa giusta e non spostarsi di un millimetro
3) per il punto 2 va da sè che il FP va bene se ci si ferma allo stage 1, se pensi di ampliare meglio passare ad altro.

In soldoni: se hai terminali V&H ed il solo stage 1 te lo consiglio, va benissimo e costa meno rispetto a molta concorrenza, se hai altri terminali verifica prima sul sito che abbia una mappa dedicata altrimenti prend altro.
gskatex

Messaggio da gskatex »

Ho i terminali V&H e il filtro Big Suker Arlen & Ness ...
ho letto che l' fp3 ha l'auto tuning e che oltre alle mappe disponibili sul sito
puoi comunque cambiare i parametri manualmente sempre se sai cosa fare.
gskatex

Messaggio da gskatex »

Ho scaricato il software per android, che si può avviare in modalità demo, in questo caso la moto
viene simulata dal server remoto... si scarica una mappa che più si avvicina alle nostre esigenze
e poi ... autotune, confermo che i parametri possono anche essere modificati a mano.

ho quindi deciso di acquistarla 268 euro inclusa la spedizione con corriere USPS,
dopo aver concordato con il venditore di indicare un valore basso nei documenti doganali, ma in ogni caso anche
a prezzo pieno le tasse sono di 80 euro.... in europa non sono riuscito a trovarla a meno di 422 +s.s.
comunque un bel risparmio.

Appena arriva il pacco ... recensione :stracool:
artur
Modello: street glide special 2016

Messaggio da artur »

Interessante novità,l'avevo visto tempo fà sul sito della v&h
Aspetto ansioso la recensione :ciao:
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
beaver

Messaggio da beaver »

Attenzione che è compatibile solo su moto con tecnologia HDLAN, quindi per modelli dal 2013 in poi :caffepc:
gskatex

Messaggio da gskatex »

beaver ha scritto:Attenzione che è compatibile solo su moto con tecnologia HDLAN, quindi per modelli dal 2013 in poi :caffepc:
Sì, ne sono consapevole la, mia è un 2014 con centralina Delphi, ho il forte dubbio che l'HDLAN non sia altro che un comune CAN bus,
te lo potrò dire con certezza appena rientro a casa, lo campiono con un logic analyzer.
In realtà il mio scopo e costruire una centralina aggiuntiva OpenSource,
l'fp3 mi servirebbe un pochino come "banco prova" per capire
il significato dei valori analogici provenienti dai vari sensori MAP, Trhottle Position, O2 Sensors... etc etc..
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

gskatex ha scritto:Ho scaricato il software per android, che si può avviare in modalità demo, in questo caso la moto
viene simulata dal server remoto... si scarica una mappa che più si avvicina alle nostre esigenze
e poi ... autotune, confermo che i parametri possono anche essere modificati a mano.

ho quindi deciso di acquistarla 268 euro inclusa la spedizione con corriere USPS,
dopo aver concordato con il venditore di indicare un valore basso nei documenti doganali, ma in ogni caso anche
a prezzo pieno le tasse sono di 80 euro.... in europa non sono riuscito a trovarla a meno di 422 +s.s.
comunque un bel risparmio.

Appena arriva il pacco ... recensione :stracool:
ciao, posso sapere dove l' hai ordinata?

grazie
gskatex

Messaggio da gskatex »

qui:

http://www.ebay.it/itm/351027824339?ssP ... 1423.l2649
contattalo prima e chiedigli di evitare di scrivere il valore totale nella dichiarazione doganale..
se non hai fretta aspetta che mi arrivi così ti do un feedback :caffepc:
Rispondi