Scarichi per Forty Eight 2014

Alle prese con le chiavi inglesi
kasperbau
Modello:

Re: Scarichi per Forty Eight 2014

Messaggio da kasperbau »

A scanso di equivoci ricorderei una cosetta basilare.....

Nessuno scarico aftermarket é a posto con le omologazioni sulle emissioni, xché non hanno catalizzatore, anche i vari MCJ et similia, sono omologati solo per le prove fotometricheed i DB relativi.....

....detto quanto sopra, la soluzione più "stealth" é quella che propone Mechano imho, xché si conservano tutte le omologazioni di uno scarico originale, ed ad un controllo é molto più difficile x le ffo contestare la violazione......occhio però che é facoltà delle ffo inviare in revisione, anche se solo "pensano" il mezzo sia manomesso.....
gskatex
Modello: Dyna

Messaggio da gskatex »

Mi hanno fermato ieri con le Vans & Hines,
premetto che la mia moto sembra un rumoroso trattore :stracool: :stracool:

Il poliziotto mi ha detto: "Ti lascio andare, altrimenti dovrei sequestrarti la moto e rimandarti alla motorizzazione...."

p.s.
il suono delle V&H è superbo :moto:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

A me Pietro ha finito lo scarico del nuovo Sportster. Omologato, ma performance... :-)
E tutto invisibbbbileeee! :furbo:
Immagine
TonyFE87
Modello: Forty Eight 2014

Messaggio da TonyFE87 »

Ragazzi ma non è che riuscite a mandarmi altri video di questa modifica dell'originale che vorrei sentire come romba?
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

TonyFE87 ha scritto:Ragazzi ma non è che riuscite a mandarmi altri video di questa modifica dell'originale che vorrei sentire come romba?
Immagine
TonyFE87
Modello: Forty Eight 2014

Messaggio da TonyFE87 »

Si questo l'avevo visto già ti ringrazio era che sentivo un po disturbato il sonoro e volevo sapere se magari altri del forum che avevano questa modifica mi farebbero sentire il loro!
Effettivamente l'idea di avere le marmitte originali non mi dispiace, non andrei nemmeno ad intaccare la bellezza naturale della mia moto.
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Io monto dei terminali Falcon omologati ..però il rombo era scarso ho modificato i dbkiller ..però la carburazione si è smagrita e avevo scoppi notevoli in rilascio ..le candele avevano la classica colorazione bianca da smagrimento ..poi ho montato gli arricchitori di Mechano ..ho impiegato un po x trovare la regolazione giusta ..modificando ancora i dbkiller x il giusto compromesso ..adesso va benissimo candele marroncine ..e scoppi in rilascio quasi spariti .. :ok:
massi_1974
Modello: street bob

Messaggio da massi_1974 »

Monterò anch'io dei terminali falcon, omaggio del conc. spero di non avere problemi..
Mi diceva che il sound da scooterone della street bob nuova dovrebbe migliorare, speriamo..
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

massi_1974 ha scritto:Monterò anch'io dei terminali falcon, omaggio del conc. spero di non avere problemi..
Mi diceva che il sound da scooterone della street bob nuova dovrebbe migliorare, speriamo..
Ti consiglio di aprire un po i dbkiller
..sono facilmente asportabili ..il rombo è poca roba e sinceramente sono un po strozzati .. (il motivo è che sono omologati e x stare nei decibel .....) nb.le falcon sono italianissime le produce la dynastiplast di soncino Cr ...
massi_1974
Modello: street bob

Messaggio da massi_1974 »

Ti consiglio di aprire un po i dbkiller
..sono facilmente asportabili ..il rombo è poca roba e sinceramente sono un po strozzati .. (il motivo è che sono omologati e x stare nei decibel .....) nb.le falcon sono italianissime le produce la dynastiplast di soncino Cr ...
Scusa la mia poca esperienza quando sarà il momento ti chiederò come fare di preciso per non fare danni.. :confuso:
Rispondi