ciao
ho letto il libretto di manutenzione ma non ho visto nulla che riguarda la regolazione del minimo.
non ho tanta voglia di andare dal dealer, quando avevo le moto con il carbutarore .... 2o 3 secoli fa, era un attimo.
e mo?
grazie
mattia
come si regola il minimo XL1200CA
- berry
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Re: come si regola il minimo XL1200CA
Con il sert, o roba elettronica simile, oppure quel marchingegno meccanico che vendono in retemattia ha scritto:ciao
ho letto il libretto di manutenzione ma non ho visto nulla che riguarda la regolazione del minimo.
non ho tanta voglia di andare dal dealer, quando avevo le moto con il carbutarore .... 2o 3 secoli fa, era un attimo.
e mo?
grazie
mattia
harley's don't leak oil
they mark their territory
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Re: come si regola il minimo XL1200CA
Il dealer lo può fare col suo diagnostico. Ma non te lo abbassano molto.
Però 950rpm già si sentono.
Però 950rpm già si sentono.
Re: come si regola il minimo XL1200CA
grazie,
allora farò un salto dal dealer....
ps.. "Però 950rpm già si sentono." mechano, non ho capito che vuoi dire.
grzie
allora farò un salto dal dealer....
ps.. "Però 950rpm già si sentono." mechano, non ho capito che vuoi dire.
grzie
Re: come si regola il minimo XL1200CA
Nel senso che ad orecchio la senti che sta girando più lenta... Sullo Sporty poi va bene anche 860-880 dove inizia a zoppicare ed a fare quel suono distintivo.mattia ha scritto:grazie,
allora farò un salto dal dealer....
ps.. "Però 950rpm già si sentono." mechano, non ho capito che vuoi dire.
grzie
Andare più giù causa un minimo che può abbassarsi troppo in estate a motore caldo e la moto si spegne quando parti al semaforo.
Infatti quando rimappo io faccio sempre mappe che ritornano su di giri con l'aumento della temperatura tipo:
0-25° 1100rpm
25-45° 1000rpm
45-70° 900rpm
80-120° 860rpm
120-150° 900rpm
150°-180° 1000rpm