Da settembre scorso ho preso la nuova street glide.
Prima avevo un muscle che ho tenuto 1 anno.
Semplicemente una bomba ...
Difficile da guidare ma estremamente emozionante... Soprattutto con il v&h 2 in 1.
Pentito di non averlo tenuto insieme allo street ... Facendo magari un "piccolo" sacrificio economico ...
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.
perdona la mia ignoranza, cos'è v&h 2 in 1. ? ovviamente non prendo la vrod per fare le curve a cannone, per quello ho la verdona XD
Leggendo qua e la ho visto che le due versioni si differenziano ancora per un particolare la coppia la muscle a 6,500 e la night rod 7,250... cosa comporta questo in una bestia come la Vrod?
vins ha scritto:Tempo fa provai il muscle.
Bella spinta, emozionante.....ma tutto si esaurisce alla prima curvetta che incontrerai dopo il rettilineo di gloria.....
Se vieni da un passato sportivo, ti sfido a fare una curva con questa moto senza aver paura che si chiuda l'avantreno....
Il bello di una moto 'prestante' sta anche nel divorare le curve e farle sue....e di conseguenza farle TUE. Invece il VROD non ti lascia modo di esprimere il tuo modo di curvare. Comanda lui e basta.
Provala e poi dimmi se sbaglio.
Vins-
Sbagliato, fa pure le curve, non come le faccio con la r1, ma contestualizzata, il mio muscle le fa, e pure decentemente