Dilemma sull'acquisto VROD
Dilemma sull'acquisto VROD
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e a breve anche del mondo Harley-Davidson, ma ho un dubbio, premetto che provengo da anni di super sportive, ma da sempre innamorato dell' Harley proibitiva...fino ad ora.. quindi.... mi piace tantissimo la V ROD ma ci sono due modelli che si differenziano per potenza (1kw) roba da poco.... sapete dirmi quale secondo voi merita di più ? ci sono differenze che non sono elencate nel sito Harley-Davidson ? si presta alla customizzazione? insomma vorrei sapere qualsiasi cosa vi venga in mente su questi due modelli ! aiutatemi a decidere 

Re: Dilemma sull'acquisto VROD
Ciao come regola devi prima presentarti nel welcome.
MODERATORE FORUM
Uno 0,5kw di differenza basta a mandarmi in paranoia haha

Presentato :D
Rispondo al volo senza controllare prima i modelli, per cui vado a memoria.....
Se non erro la differenza principale è la posizione di guida, soprattutto per le pedane; un modello le monta centrali e l'altro avanzate.
Se vieni da una sportiva ti consiglierei le centrali, comunque a breve dovrebbero fare i demo ride per cui potresti prenotare direttamente una prova
Visto le foto........ Pare montino entrambe le pedane avanzate......
Se non erro la differenza principale è la posizione di guida, soprattutto per le pedane; un modello le monta centrali e l'altro avanzate.
Se vieni da una sportiva ti consiglierei le centrali, comunque a breve dovrebbero fare i demo ride per cui potresti prenotare direttamente una prova
Visto le foto........ Pare montino entrambe le pedane avanzate......
quindi il motore, la potenza è la stessa? non mi spiego il minor numero di kw anche se esiguo...magari sono gli scarichi che conferiscono questo +1... non vorrei dire blasfemie
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Non Ti Puntare Sulla Cavalleria,A Tuttoggi Io Non Ho O Idea Di Quanti Cavalli Abbia La Mia Hd, Se Non Ricordo Male Una Cifra Inclusa Tra I 60 E 70

Mi punto sulla cavalleria perchè ho avuto una mandria di cavalli con le mie 3 verdone xD deformazione professionale ahahahhahahha
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
secondo me sbagli casa motociclistica...