Ogni Tanto Metto Pure La 3°. sono La 4° E 5° Che Fanno La Muffa. Ma Se Giro Nell Traffico Mi Piange Sentire Il Motore Che Prende Mazzate In Testa.
Ok Non so Guidare, Dono Rimato Un Pochino Sul Mio Super Motard

chuba ha scritto:con le HARLEY è buona cosa fermarsi ogni 100/150 km se non ci si vuole spaccare la schiena ed il sedere fidati, tranne con i modelli Touring che sono un'altra storia
chubbysm ha scritto:chuba ha scritto:con le HARLEY è buona cosa fermarsi ogni 100/150 km se non ci si vuole spaccare la schiena ed il sedere fidati, tranne con i modelli Touring che sono un'altra storia
.....immagino...e ti capisco....ma io vorrei fermarmi dove decido io....non in base a dove sono posizionati i distributori di benzina!........con l'ansia che se non lo trovo nelle vicinanze.....spingo....
L'affidabilità è proverbiale.nessuno di noi qui ha avuto problemi meccanici seri.chubbysm ha scritto:anche gli ultimissimi modelli usciti tagliando ogni 8000?
cosa mi dite dell'affidabilità?....altro settore dove il "si dice" la fa da padrone.....meglio i 1200 o i 1700?
Al contrario di altre case, Harley è sempre stata molto tradizionalista.chubbysm ha scritto:"Lo Sporty è ancora un SC, un evo praticamente ammodernato. I big twin invece con la nascita del TC si è evoluto ma ha perso la ' battuta ' tipica del mondo HD"
scusa vinks, ma cosa significano queste sigle?...SC...TC...EVO...![]()
...scusate la mia ignoranza....
Il solo contatto non crea danni, se invece lasci il polpaccio un po' più a lungo... beh...chubbysm ha scritto:....l'altro giorno sono stato in conce....peccato che non era ancora arrivata la 1200T....(bellissima la street bob special edition) forse per la mia altezza mi trovo meglio con le pedane avanzate, quelle medie mi impogno una seduta un po ' ranicchiata....mi è sorto però subito un dubbio che è stato confermato su tutti i modelli HD del conce dove mi sono seduto.....
ossia mi sono accorto che, quando metto giù i piedi, il polpaccio della gamba destra tocca sempre il tubo di scarico....a questo punto le cose sono due: o DEVI ricordarti di allargare un po' la gamba destra ogni volta che metti giu' i piedi, pena.....ustione (soprattuto in estate) o i tubi di scarico sono così ben isolati termicamente che anche un contatto non provoca danni....che mi dite?
EVO è una tipologia di motore, ossia il buon vecchio 1340cc.chubbysm ha scritto:"Lo Sporty è ancora un SC, un evo praticamente ammodernato. I big twin invece con la nascita del TC si è evoluto ma ha perso la ' battuta ' tipica del mondo HD"
scusa vinks, ma cosa significano queste sigle?...SC...TC...EVO...![]()
...scusate la mia ignoranza....