mach3sesto ha scritto:ok raga

Filippo tu ho visto che hai la street bob, è la tua prima harley o ne hai avute altre? come ti ci trovi? mi racconti un po le tue esperienze con HD?
grazie!
Si ho la street bob ed è la mia primissima harley. Sin da piccolo quando ne vedevo una sognavo che un giorno potessi essere io a possederla. Fino a qualche tempo fa acquistarla era un'utopia per tanti motivi ma poi grazie alla passione, la voglia, il coraggio e grande volontà sono riuscito ad averla.
La mia scelta per la street bob è stata semplice, un amore a prima vista. Mi è bastato solo sedermici sopra, senza mai provarla, ed ho capito che era la moto che faceva per me. Vero, acquistare senza provare è rischioso ma sono andato d'istinto e non sono assolutamente pentito di nulla

Mi ci trovo benissimo, sono molto comodo. Ancora non ho fatto viaggi lunghi, max 200 km, nel massimo confort grazie alle pedane intermedie che secondo me è il giusto compromesso per una persona di altezza e corporatura media (178 x 74).
Buona capacità di serbatorio, moto pimpante ed affatto noiosa.
L'unica pecca è l'eccessivo calore che emana soprattutto in città e ad andature lente. Ma questo credo che si possa contenere facendo lo stage 1 (appena possibile economicamente).
Appena acquistata l'unica cosa che ho aggiunto è stata la sella per il passeggero.