Ciao chuba oggi ho preso accordi in tal senso con il concechuba ha scritto:Caro fat se fossi in te aspetterei l'open day ne proverei un paio e pio magari farei l'ordine.

Ciao chuba oggi ho preso accordi in tal senso con il concechuba ha scritto:Caro fat se fossi in te aspetterei l'open day ne proverei un paio e pio magari farei l'ordine.
MaxMdN ha scritto:Quando ero più giovane avevo un amico che non si fidanzava mai.
Ogni volta che trovava una ragazza pensava che l'amica, la compagna di classe, la vicina di ombrellone fosse più carina e quindi non voleva impegnarsi per paura di perdere l'occasione.
Io me ne facevo il più possibile.
Non tante, eh! Però ci provavo e se con una mi andava male allora puntavo ad un'altra.
Ma era sempre quella che mi colpiva per il fascino, per un sorriso particolare, per un paio di grosse e belle te77e.
Non aspettavo di trovarne una migliore...
Ora ho 44 anni mi sono sposato, mi sono separato, ho avuto tante storie importanti ed ora convivo da 4 anni con la mia attuale compagnia.
Il mio amico di allora è grasso, un po' pelato ed è single.
E chi può dirlo. L'importante è che si mantenesse lontano dal mio popo'.7mzo ha scritto:MaxMdN ha scritto:Quando ero più giovane avevo un amico che non si fidanzava mai.
Ogni volta che trovava una ragazza pensava che l'amica, la compagna di classe, la vicina di ombrellone fosse più carina e quindi non voleva impegnarsi per paura di perdere l'occasione.
Io me ne facevo il più possibile.
Non tante, eh! Però ci provavo e se con una mi andava male allora puntavo ad un'altra.
Ma era sempre quella che mi colpiva per il fascino, per un sorriso particolare, per un paio di grosse e belle te77e.
Non aspettavo di trovarne una migliore...
Ora ho 44 anni mi sono sposato, mi sono separato, ho avuto tante storie importanti ed ora convivo da 4 anni con la mia attuale compagnia.
Il mio amico di allora è grasso, un po' pelato ed è single.
![]()
P.S.
sicuro che non fosse gaio?
Straquoto, Massimo, ma a quel punto ci devi caricare sopra altri € 1.500,00...FAT BASTARD ha scritto:Trovate queste foto in rete.......ebbene......se sarà la versione definitiva...onestamente non mi piace per niente..
Lo scarico è orribile......ma per la miseria,con tutte le linee che ci sono proprio quella di un tubo dritto dovevano scegliere????![]()
Quella porzione di sella che hanno messo in più (regolabile...) sembra decisamente fatiscente..... Pare una di quelle imbottiture contro le emorroidi!!!!![]()
![]()
Tolta quella,una bella Badlander e via quello scarico orrendo,torna ad essere la buona vecchia Low che ricordo con tanto affetto!