Scoop!! Nuova Dyna in arrivo!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FAT BASTARD
Modello: Fat Bob o Low Rider?

Re: Scoop!! Nuova Dyna in arrivo!

Messaggio da FAT BASTARD »

chuba ha scritto:Caro fat se fossi in te aspetterei l'open day ne proverei un paio e pio magari farei l'ordine.
Ciao chuba oggi ho preso accordi in tal senso con il conce :birra:
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

ca%%o che notizia!!!!
Il mito non muore mai !!!!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Quando ero più giovane avevo un amico che non si fidanzava mai.
Ogni volta che trovava una ragazza pensava che l'amica, la compagna di classe, la vicina di ombrellone fosse più carina e quindi non voleva impegnarsi per paura di perdere l'occasione.
Io me ne facevo il più possibile.
Non tante, eh! Però ci provavo e se con una mi andava male allora puntavo ad un'altra.
Ma era sempre quella che mi colpiva per il fascino, per un sorriso particolare, per un paio di grosse e belle te77e.
Non aspettavo di trovarne una migliore...

Ora ho 44 anni mi sono sposato, mi sono separato, ho avuto tante storie importanti ed ora convivo da 4 anni con la mia attuale compagnia.
Il mio amico di allora è grasso, un po' pelato ed è single.

:sdentato:

if i have to explain you wouldn't understand

Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Dal video (tra l'altro volutamente sgranato) non è che si capisca molto........ La Low Rider che ben conoscevo (ne ho avute 2) mi sembra ben lontana da ciò che pare stiano proponendo..
Ho visto se gli occhi non mi ingannano,lo scarico singolo come quello del Fat Bob o simile. La sella regolabile?.... :confuso:
Francamente m'è sembrata più simile alla vecchia Wide Glide e non alla Low che tutti bene o male conosciamo.
In rete non ci sono nemmeno foto.. :confuso:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine

Immagine

Trovate queste foto in rete.......ebbene......se sarà la versione definitiva...onestamente non mi piace per niente..

Lo scarico è orribile......ma per la miseria,con tutte le linee che ci sono proprio quella di un tubo dritto dovevano scegliere???? :ohno:

Quella porzione di sella che hanno messo in più (regolabile...) sembra decisamente fatiscente..... Pare una di quelle imbottiture contro le emorroidi!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Tolta quella,una bella Badlander e via quello scarico orrendo,torna ad essere la buona vecchia Low che ricordo con tanto affetto! :ok:
MODERATORE FORUM
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

MaxMdN ha scritto:Quando ero più giovane avevo un amico che non si fidanzava mai.
Ogni volta che trovava una ragazza pensava che l'amica, la compagna di classe, la vicina di ombrellone fosse più carina e quindi non voleva impegnarsi per paura di perdere l'occasione.
Non tante, eh! Però ci provavo e se con una mi andava male allora puntavo ad un'altra.
Ma era sempre quella che mi colpiva per il fascino, per un sorriso particolare, per un paio di grosse e belle te77e.

Ora ho 44 anni mi sono sposato, mi sono separato, ho avuto tante storie importanti ed ora convivo da 4 anni con la mia attuale compagnia.

:ok:

P.S.
sicuro che non fosse gaio? :confuso:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
beaver

Messaggio da beaver »

Intanto possiamo iniziare a cannibalizzarla montando i suoi componenti come accessori sulle nostre!
Giusto per iniziare queste sono le pedane, spostate di circa 5cm avanti rispetto alle attuali della super glide, una via di mezzo tra le centrali e le avanzate

http://www.harley-davidson.com/store/fu ... ontrol-kit

Posso già scommettere che a breve metteranno anche il kit per il doppio disco, perchè tenere componenti in magazzino quando puoi venderli ad un mucchio di clienti ansiosi di averli?
FAT BASTARD
Modello: Fat Bob o Low Rider?

Messaggio da FAT BASTARD »

Trovate queste foto in rete.......ebbene......se sarà la versione definitiva...onestamente non mi piace per niente..

Lo scarico è orribile......ma per la miseria,con tutte le linee che ci sono proprio quella di un tubo dritto dovevano scegliere???? :ohno:

Quella porzione di sella che hanno messo in più (regolabile...) sembra decisamente fatiscente..... Pare una di quelle imbottiture contro le emorroidi!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Tolta quella,una bella Badlander e via quello scarico orrendo,torna ad essere la buona vecchia Low che ricordo con tanto affetto! :ok:[/quote]

Straquoto, Massimo, ma a quel punto ci devi caricare sopra altri € 1.500,00... :piange:
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
MaxMdN

Messaggio da MaxMdN »

7mzo ha scritto:
MaxMdN ha scritto:Quando ero più giovane avevo un amico che non si fidanzava mai.

:ok:

P.S.
sicuro che non fosse gaio? :confuso:
E chi può dirlo. L'importante è che si mantenesse lontano dal mio popo'.

MaxMdN

Messaggio da MaxMdN »

FAT BASTARD ha scritto:Trovate queste foto in rete.......ebbene......se sarà la versione definitiva...onestamente non mi piace per niente..

Tolta quella,una bella Badlander e via quello scarico orrendo,torna ad essere la buona vecchia Low che ricordo con tanto affetto! :ok:
Straquoto, Massimo, ma a quel punto ci devi caricare sopra altri € 1.500,00... :piange:[/quote]

Mah... comunque lo stage lo si fa prima o poi quindi lo scarico va via.
La sella costa -relativamente- poco...

Non vedo l'ora che sia disponibile il kit doppio disco piuttosto... sperando di poterlo mettere sulla wide...

Rispondi