(poi chiederò le provvigioni al sig. Lidl)
Pochi euro tanta resa
Pochi euro tanta resa
Da oggi alla lidl in offerta caricabatterie/mantenitore a 20 euro e strumento per check up batterie.......con pochi euro portate a casa quello che negli store si paga almeno il doppio......e vi assicuro che funzionano a dovere.
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Re: Pochi euro tanta resa
Ah si ma tutto ciò in tutte le sedi Lidl? 
Il problema di quel mantenitore è che non ha in dotazione il cavetto da lasciare collegato alla batteria.Ma solo i morsetti classici.
Il problema di quel mantenitore è che non ha in dotazione il cavetto da lasciare collegato alla batteria.Ma solo i morsetti classici.
MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
c'e' anche da verificare che sia adatto a batterie al gel per chi ha moto recenti.

Riguardo ai giusti quesiti .......si va bene anche per le batterie al gel, è vero contiene solo i classici morsetti ma con un paio di euro lo si adatta 
-
Matte
- Modello: attualmente Buell xb9 sx ma prossimo ad HD 48
con pochi eurini si adatta..... 
- befaleg
- Modello: heritage 105th
L'ho guardato oggi in pausa pranzo ma se non erro non è un mantenitore ma solo un carica batteria o almeno così sta scritto nelle specifiche (il mantenitore della stessa marca ogni tanto è in offerta) ciò vuol dire - se non erro - che una volta che carica la batteria si ferma e non tiene monitorato il livello di carica.
Magari ho capito male ma mi sembra così ... ovviamente se mi sbaglio correggetemi.
Magari ho capito male ma mi sembra così ... ovviamente se mi sbaglio correggetemi.
......è anche un mantenitore....letto istruzioni interne e già in uso...visto che il mio vecchio (sempre lidl) dopo 5 anni di onorato servizio mi ha abbandonato!befaleg ha scritto:L'ho guardato oggi in pausa pranzo ma se non erro non è un mantenitore ma solo un carica batteria o almeno così sta scritto nelle specifiche (il mantenitore della stessa marca ogni tanto è in offerta) ciò vuol dire - se non erro - che una volta che carica la batteria si ferma e non tiene monitorato il livello di carica.