Da oggi alla lidl in offerta caricabatterie/mantenitore a 20 euro e strumento per check up batterie.......con pochi euro portate a casa quello che negli store si paga almeno il doppio......e vi assicuro che funzionano a dovere.
(poi chiederò le provvigioni al sig. Lidl)
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Riguardo ai giusti quesiti .......si va bene anche per le batterie al gel, è vero contiene solo i classici morsetti ma con un paio di euro lo si adatta
L'ho guardato oggi in pausa pranzo ma se non erro non è un mantenitore ma solo un carica batteria o almeno così sta scritto nelle specifiche (il mantenitore della stessa marca ogni tanto è in offerta) ciò vuol dire - se non erro - che una volta che carica la batteria si ferma e non tiene monitorato il livello di carica.
Magari ho capito male ma mi sembra così ... ovviamente se mi sbaglio correggetemi.
befaleg ha scritto:L'ho guardato oggi in pausa pranzo ma se non erro non è un mantenitore ma solo un carica batteria o almeno così sta scritto nelle specifiche (il mantenitore della stessa marca ogni tanto è in offerta) ciò vuol dire - se non erro - che una volta che carica la batteria si ferma e non tiene monitorato il livello di carica.
Magari ho capito male ma mi sembra così ... ovviamente se mi sbaglio correggetemi.
......è anche un mantenitore....letto istruzioni interne e già in uso...visto che il mio vecchio (sempre lidl) dopo 5 anni di onorato servizio mi ha abbandonato!