Pochi euro tanta resa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
7mzo
Modello:

Pochi euro tanta resa

Messaggio da 7mzo »

Da oggi alla lidl in offerta caricabatterie/mantenitore a 20 euro e strumento per check up batterie.......con pochi euro portate a casa quello che negli store si paga almeno il doppio......e vi assicuro che funzionano a dovere. :ok:

(poi chiederò le provvigioni al sig. Lidl)
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Pochi euro tanta resa

Messaggio da Massimo »

Ah si ma tutto ciò in tutte le sedi Lidl? :confuso:

Il problema di quel mantenitore è che non ha in dotazione il cavetto da lasciare collegato alla batteria.Ma solo i morsetti classici. :confuso:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

c'e' anche da verificare che sia adatto a batterie al gel per chi ha moto recenti.
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Riguardo ai giusti quesiti .......si va bene anche per le batterie al gel, è vero contiene solo i classici morsetti ma con un paio di euro lo si adatta :ok:
Matte
Modello: attualmente Buell xb9 sx ma prossimo ad HD 48

Messaggio da Matte »

con pochi eurini si adatta..... :furbo:
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

L'ho guardato oggi in pausa pranzo ma se non erro non è un mantenitore ma solo un carica batteria o almeno così sta scritto nelle specifiche (il mantenitore della stessa marca ogni tanto è in offerta) ciò vuol dire - se non erro - che una volta che carica la batteria si ferma e non tiene monitorato il livello di carica.
Magari ho capito male ma mi sembra così ... ovviamente se mi sbaglio correggetemi.
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

befaleg ha scritto:L'ho guardato oggi in pausa pranzo ma se non erro non è un mantenitore ma solo un carica batteria o almeno così sta scritto nelle specifiche (il mantenitore della stessa marca ogni tanto è in offerta) ciò vuol dire - se non erro - che una volta che carica la batteria si ferma e non tiene monitorato il livello di carica.
Magari ho capito male ma mi sembra così ... ovviamente se mi sbaglio correggetemi.
......è anche un mantenitore....letto istruzioni interne e già in uso...visto che il mio vecchio (sempre lidl) dopo 5 anni di onorato servizio mi ha abbandonato!
Rispondi