Minimo basso senza SERT ci siamo quasi...

Alle prese con le chiavi inglesi
SportsterTony
Modello:

Re: Minimo basso senza SERT ci siamo quasi...

Messaggio da SportsterTony »

Albert_SE ha scritto:
SportsterTony ha scritto:Scusa l'ignoranza,ma il Sest che è in una moto,è inutilizzabile in una ltra moto,giusto?Quindi tu come fai a vendere il tuo SEST?
ne ho comprato uno in più per sbaglio e mi è avanzato: con MIO intendo che è in vendita qui nel mercatino (e nessuno me l'ha ancora chiesto :nonso: )
Ora ho capito.Ma per uale modello è buono questo SEST?
Immagine
SportsterTony
Modello:

Picciotti,da questo video si vede che la moto non segnala piu' nessun errore con l'istallazione del Pigster.Che famo?Lo compriamo uno?????????
http://www.youtube.com/watch?v=LoNEsQiA3Ec" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di SportsterTony il 06/04/2010, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
SportsterTony
Modello:

Speedo280 ha scritto:
SportsterTony ha scritto:Picciotti,da questo video si vede che la moto non segnala piu' nessun errore con l'istallazione del Pigster.Che famo?Lo compriamo uno?????????
tanto non si può copiare perchè dentro ha un integrato...
Mannaggia.Pero' io sono molto tentato.Se qualcuno decide di prenderlo,magari facciamo un ordine collettivo.
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Speedo280 ha scritto:
SportsterTony ha scritto:Picciotti,da questo video si vede che la moto non segnala piu' nessun errore con l'istallazione del Pigster.Che famo?Lo compriamo uno?????????
tanto non si può copiare perchè dentro ha un integrato...
mhmhmhmh.......credo che se lo diamo a qualcuno bravo.... :occhiolino:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:
883IRON ha scritto: I'm assuming you have Magnetti Morelli EFI. If so:

...

The Magnetti Morelli was used on baggers from 96-01 never on Softails. The Delphi is used on the Softails and all '02 and later baggers
qui comunque parla di vite del minimo o sbaglio?
Parla di Magneti Marelli però... Quella usata sui Tourer fino al 2001.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

SportsterTony ha scritto:
Albert_SE ha scritto:
SportsterTony ha scritto:Scusa l'ignoranza,ma il Sest che è in una moto,è inutilizzabile in una ltra moto,giusto?Quindi tu come fai a vendere il tuo SEST?
ne ho comprato uno in più per sbaglio e mi è avanzato: con MIO intendo che è in vendita qui nel mercatino (e nessuno me l'ha ancora chiesto :nonso: )
Ora ho capito.Ma per uale modello è buono questo SEST?
tutti i modelli HD ad iniezione dal 2003 (gli Sportster ovviamente dal 2007, prima erano a carburatore)
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Speedo280 ha scritto:stavo pensando:

se nel collettore metto un tubo che collega il buco per il minimo al tubo del vacuometro (se così si chiama), in modi da portare esternamente l'aspirazione per il minimo, poi al tubo esterno attacco un tubicino con un "rubinettino" a comando elettrico e regolabile che va a strozzare il passaggio aria e a monte della valvolina che vado a mettere ci metto un filtro aria come quello delle macchinine a scoppio e poi, per iniziare a godere posso comandare l'elettrovalvola con il segnale della folle, così, quando metto in folle il minimo vine abbassato e in marcia invece il minimo viene gestito completamente dal motorino passo passo.

Che ne pensate?
che tu sei veramente uno "Avanti" :clap: :clap: :ok:

...però mi sembra un po' troppo complicato e costoso: tu comunque sei uno che potrebbe anche farlo giusto per il gusto di dire "ci sono riuscito"... :occhiolino:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Alexfxdb
Modello:
Contatta:

Messaggio da Alexfxdb »

NOVITA? :sbav:
Alexfxdb
Modello:
Contatta:

Messaggio da Alexfxdb »

Speedo280 ha scritto:novità da chi? da me? :caffepc:
Ho iniziato a guardare bene bene e ho visto che il tubicino interno potrebbe andare a toccare la farfalla e sarebbe un po rischioso. Proseguo con la mia altra idea, ma per quella ci vuole più tempo...e un contagiri per provare il tutto in movimento
Si si :),misa' tanto che mi butto sulla Thundermax "magari non quella con l'auto tune che costa di meno" cosi' potro' carburare bene la mia piccola e ABBASSARE sto benedetto MINIMO ;)
Heritage2006
Modello:

Messaggio da Heritage2006 »

leggo questo forum da un pò e solo oggi ho deciso di iscrivermi, caro mechano mi fa piacere del tuo impegno e del lavoro che hai svolto per te e la comunità virtuale e non,
ti do anche gli auguri in merito alla collaborazione con venditori e del tuo progetto della centralina; leggevo questo post e mi ha incuriosito molto visto che in passato ho cmq guidato Hd a carburatore, il sound da fermo è un'altra cosa, ma l'eccelenza delle moto a iniezione è ancora un'altra cosa, non si possono conciliare queste 2 cose ?
come il braziliano Pigster ?

:picchiatesta:
Rispondi