watthd ha scritto:Scusa Davis, ma tu non hai già fatto lo stage?? Se si, come mai la valvola non l'hanno bloccata già sul tutto aperto?
si si ho gia' fatto lo stage 1,filtro aperto e centralina screaming eagle..
solo che questo fatto della valvola non lo sapevo e non me ne hanno mai parlato, c'e un modo per scoprire se e' gia' aperta o no?
watthd ha scritto:Scusa Davis, ma tu non hai già fatto lo stage?? Se si, come mai la valvola non l'hanno bloccata già sul tutto aperto?
si si ho gia' fatto lo stage 1,filtro aperto e centralina screaming eagle..
solo che questo fatto della valvola non lo sapevo e non me ne hanno mai parlato, c'e un modo per scoprire se e' gia' aperta o no?
Se ti hanno fatto il lavoro in officina sicuramente l'avranno disabilitata, visto che senti la moto strozzata vai a trovarli ed esponi i tuoi dubbi; se necessario ti raccorderanno tutto il sistema.
Tieni presente che nei mesi invernali capita di sentire la moto "diversa", l'olio fa fatica ad andare in temperatura e l'aria è decisamente più densa per cui ci può stare che sembri un pò legata.
gia' che ci sono Beaver ti volevo chiedere un altra cosa..
Togliendo il rompifiamma nelle khrome werks rischio di far soffrire il motore a lungo andare oppure non ci sono controindicazioni?
lo farei piu' che altro che dar piu' voce alla moto
FrankLeone84 ha scritto:gia' che ci sono Beaver ti volevo chiedere un altra cosa..
Togliendo il rompifiamma nelle khrome werks rischio di far soffrire il motore a lungo andare oppure non ci sono controindicazioni?
lo farei piu' che altro che dar piu' voce alla moto
FrankLeone84 ha scritto:gia' che ci sono Beaver ti volevo chiedere un altra cosa..
Togliendo il rompifiamma nelle khrome werks rischio di far soffrire il motore a lungo andare oppure non ci sono controindicazioni?
lo farei piu' che altro che dar piu' voce alla moto
La funzione primaria del rompifiamma è di rompere l'eventuale fronte fiamma d'incombusto nello scarico evitandone così la fuoriuscita dallo scarico e la "cottura" del terminale. Così com'è vero che daresti piû voce alla moto è altrettanto vero che andresti probabilmente incontro ad una maggiore usura dei terminali.
Se vari la contropressione allo scarico occorrerà rimappare sicuramente al banco per compensare, per qualche decibel in piû secondo me non vale nè la spesa nè il maggiore rischio multe a cui si va incontro
FrankLeone84 ha scritto:Forse e' una domanda stupida,ma in questo campo sono ancora ignorante..
I collettori originali di serie,hanno qualche catalizzatore o qualche sistema di filtraggio per tappare il suono,o quel sistema li c'e' solo sui terminali?
Dico questo perche' nonostante abbia cambiato i terminali la moto la sento ancora un po' tappata,quindi prima di cambiare ancora i terminali o lo scarico completo volevo capirci di piu'
SSulle Turing il catalizzatore é nei collettori,(2010 in poi mi pare) in tutte le altre no
Ultima modifica di berry il 02/01/2014, 22:58, modificato 1 volta in totale.
se vuoi dare più voce alla tua moto cambia terminali con un bel paio di terminali Supertrapp o V&N e risolvi il problema, chi ti ha consigliato le KW a suo tempo ha fatto una bella cappella a mio avviso.
Altrimenti tieniti le tue marmitte così come sono fino a quando non sarà ora di cambiarle