Mr. Mechano, per toglirmi ogni dubbio; con la variante del rompifiamma iniziale si perdono 1-2 cv agli alti regimi.
p.s Ho analizzato nuovamente bene gli scarichi di 3ca:
Nel primo video dai minuti 1:36 sento il rumore troppo chiuso accompagnato da un fischio (da l'idea di qualcosa che frigge.....non so come definirlo).
Nel secondo video dai secondi 9 a 13 mi sembra troppo simile all'originale non come db (sicuramente moto più alti) ma come qualità di musica molto simili agli originali... si sente come dicevo per il primo video il sottofondo di fischio (non saprei definirlo..).
Sound scarichi di 3ca
Re: Sound scarichi di 3ca
Sono rumori meccanici. Quelli che fischiano sono gli ingranaggi. i cinguettii potrebbero essere le fascette dei paracalore un po' lente.Ciccio ha scritto:Mr. Mechano, per toglirmi ogni dubbio; con la variante del rompifiamma iniziale si perdono 1-2 cv agli alti regimi.
Nel primo video dai minuti 1:36 sento il rumore troppo chiuso accompagnato da un fischio (da l'idea di qualcosa che frigge.....non so come definirlo).
Nel secondo video dai secondi 9 a 13 mi sembra troppo simile all'originale non come db (sicuramente moto più alti) ma come qualità di musica molto simili agli originali... si sente come dicevo per il primo video il sottofondo di fischio (non saprei definirlo..).
Un altro video della stessa moto dove senti una partenza:
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Mi piace, e' un bel rumore.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Grazie Mr. Mechano, per questo video, dal minuto 1:30 è una melodia......Hai ragiona quei fischi non sono altro che rumori meccanici.Mechano ha scritto:Sono rumori meccanici. Quelli che fischiano sono gli ingranaggi. i cinguettii potrebbero essere le fascette dei paracalore un po' lente.Ciccio ha scritto:Mr. Mechano, per toglirmi ogni dubbio; con la variante del rompifiamma iniziale si perdono 1-2 cv agli alti regimi.
Un altro video della stessa moto dove senti una partenza:
A quando un ottimo video?