Sound scarichi di 3ca

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Ciccio
Modello:

Re: Sound scarichi di 3ca

Messaggio da Ciccio »

Mr. Mechano, per toglirmi ogni dubbio; con la variante del rompifiamma iniziale si perdono 1-2 cv agli alti regimi.
p.s Ho analizzato nuovamente bene gli scarichi di 3ca:
Nel primo video dai minuti 1:36 sento il rumore troppo chiuso accompagnato da un fischio (da l'idea di qualcosa che frigge.....non so come definirlo).
Nel secondo video dai secondi 9 a 13 mi sembra troppo simile all'originale non come db (sicuramente moto più alti) ma come qualità di musica molto simili agli originali... si sente come dicevo per il primo video il sottofondo di fischio (non saprei definirlo..).
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Ciccio ha scritto:Mr. Mechano, per toglirmi ogni dubbio; con la variante del rompifiamma iniziale si perdono 1-2 cv agli alti regimi.
Nel primo video dai minuti 1:36 sento il rumore troppo chiuso accompagnato da un fischio (da l'idea di qualcosa che frigge.....non so come definirlo).
Nel secondo video dai secondi 9 a 13 mi sembra troppo simile all'originale non come db (sicuramente moto più alti) ma come qualità di musica molto simili agli originali... si sente come dicevo per il primo video il sottofondo di fischio (non saprei definirlo..).
Sono rumori meccanici. Quelli che fischiano sono gli ingranaggi. i cinguettii potrebbero essere le fascette dei paracalore un po' lente.
Un altro video della stessa moto dove senti una partenza:
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Mi piace, e' un bel rumore.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Ciccio
Modello:

Messaggio da Ciccio »

Mechano ha scritto:
Ciccio ha scritto:Mr. Mechano, per toglirmi ogni dubbio; con la variante del rompifiamma iniziale si perdono 1-2 cv agli alti regimi.
Sono rumori meccanici. Quelli che fischiano sono gli ingranaggi. i cinguettii potrebbero essere le fascette dei paracalore un po' lente.
Un altro video della stessa moto dove senti una partenza:
Grazie Mr. Mechano, per questo video, dal minuto 1:30 è una melodia......Hai ragiona quei fischi non sono altro che rumori meccanici.
A quando un ottimo video?
Rispondi