Bob Harley ha scritto:Scommetto che la barale in sella non c'è mai salita...Sergi8 ha scritto:![]()
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a Biella da Bike in Black hanno in vendita la 883 gialla di Paola Barale..........la comprerei solo per annusare la sella![]()
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intorno ai 5000 Euro
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Magari poi ti ritrovi ad annusare la sella scureggiata dal raz.
883 nuova o usata?
Re: 883 nuova o usata?
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Tomas81
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Re: 883 nuova o usata?
Bob Harley ha scritto:Scommetto che la barale in sella non c'è mai salita...
Magari poi ti ritrovi ad annusare la sella scureggiata dal raz.
Re: 883 nuova o usata?
...se sei il tipo che ci mette le mani, voglio dire che se si guasta, o semplice tagliando fai tutto tu, prendila a carburatore, se non ne hai la possibilità o capacità e ti rivolgi sempre al mec., prendila ad iniezione! 
Re: 883 nuova o usata?
Ecco già una risposta che ha un senso?
Ma io so che il sound è diverso e poi che la vera harley deve essere così.
Poi spero di sapere altro da voi
Ma io so che il sound è diverso e poi che la vera harley deve essere così.
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- ghira75
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Re: 883 nuova o usata?
la vera Harley non e' 883 ne'il 1200, ma il bigtwin. se vuoi una vera Harley anche come suono e per come tradizionalmente si intende l'Harley allora un EVO 1340.Pietrom ha scritto:Ecco già una risposta che ha un senso?
Ma io so che il sound è diverso e poi che la vera harley deve essere così.
Poi spero di sapere altro da voi

Re: 883 nuova o usata?
Bhe forse hai ragione, ma ora per iniziare voglio una 883.
C'è solo da decidere se a carburatore o meno
C'è solo da decidere se a carburatore o meno
Re: 883 nuova o usata?
Mmhhh innanzitutto non ascoltare chi dice che tra carburatore e iniezione è meglio quella a carburatore...Pietrom ha scritto:Bhe forse hai ragione, ma ora per iniziare voglio una 883.
C'è solo da decidere se a carburatore o meno
Tecnicamente l'iniezione è più versatile. Con un apparecchio per rimappare come la Power Vision o altri sistemi come quello che uso io, si abbassa il minimo come il carburatore, ed inoltre si può mappare i due cilindri in modo indipendente e questo è essenziale se vuoi buone prestazioni con scarichi come gli Shortshots che sono molto scompensati.
Se cerchi una 883 da convertire a 1200/1250 cercala più economica possibile ma con meno di 15.000km. La conversione è più affidabile se il motore non è molto usurato.
Io appena avrò qualche soldino da parte voglio iniziare un progettino di uno Sporty 883 convertito a 1250 da almeno 90cv.
Se non la vuoi modificare e vuoi una moto che ha buona coppia e potenza per usarla un po' per tutto, fai lo sforzo di aggiungerci qualcosa e prendi la 1200. Della 883 ti stuferai presto perché è poco potente.
Re: 883 nuova o usata?
Usata.... che poi ti innamori e vuoi subito una versione più potente.... 
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
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- Alfredo
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Re: 883 nuova o usata?
non farti troppe pippe mentali un HD è sempre un HD.
va dove porta il cuore e vedrai che non sbagli.
carburatore o iniezione non cambia nulla avrai sempre una moto sotto il cu*o, e come dice un famoso poeta del doman non v'è certezza.
va dove porta il cuore e vedrai che non sbagli.
carburatore o iniezione non cambia nulla avrai sempre una moto sotto il cu*o, e come dice un famoso poeta del doman non v'è certezza.

