Pietrom ha scritto:Bhe forse hai ragione, ma ora per iniziare voglio una 883.
C'è solo da decidere se a carburatore o meno
Mmhhh innanzitutto non ascoltare chi dice che tra carburatore e iniezione è meglio quella a carburatore...
Tecnicamente l'iniezione è più versatile. Con un apparecchio per rimappare come la Power Vision o altri sistemi come quello che uso io, si abbassa il minimo come il carburatore, ed inoltre si può mappare i due cilindri in modo indipendente e questo è essenziale se vuoi buone prestazioni con scarichi come gli Shortshots che sono molto scompensati.
Se cerchi una 883 da convertire a 1200/1250 cercala più economica possibile ma con meno di 15.000km. La conversione è più affidabile se il motore non è molto usurato.
Io appena avrò qualche soldino da parte voglio iniziare un progettino di uno Sporty 883 convertito a 1250 da almeno 90cv.
Se non la vuoi modificare e vuoi una moto che ha buona coppia e potenza per usarla un po' per tutto, fai lo sforzo di aggiungerci qualcosa e prendi la 1200. Della 883 ti stuferai presto perché è poco potente.