Soffietti

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Soffietti

Messaggio da FrankLeone84 »

Volevo comprare i soffietti per mettere alla mia moto,avete idea di come si montino?
bisogna smontare ruota e forcella?
Immagine
caparda
Modello:

Re: Soffietti

Messaggio da caparda »

eh! si ce da smontare parafango ruota e pinza freno , in più devi usare un sollevatore che ti tiene la moto ferma e in sicurezza , il lavoro è semplice ma se non sei pratico meglio farlo fare a chi ha più esperienza , onde evitare problemi e bestemmiare in 14 lingue diverse in 10 secondi netti...
FrankLeone84

facendolo fare da un meccanico dici che e' un lavoro lungo?
Immagine
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

FrankLeone84 ha scritto:facendolo fare da un meccanico dici che e' un lavoro lungo?
Se non sei pratico meglio farlo fare un meccanico già esperto del settore , ci mette relativamente poco.
FrankLeone84

Forse dico una bestemmia... in alternativa se si tagliano,li metto e li incollo?? :confuso:
Immagine
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

FrankLeone84 ha scritto:Forse dico una bestemmia... in alternativa se si tagliano,li metto e li incollo?? :confuso:

Ho visto gente che li teneva con le classiche fascette , però onestamente o li monti come vanno o meglio lasciar perdere...rischi di perderli strada facendo...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Diciamo che non valgono la spesa che si spende per metterli.. Sono nati secoli fa sulle moto da fuoristrada. Sulle HD non servono a nulla a meno che uno non preveda strade alternative in mezzo ai boschi. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Massimo ha scritto:Diciamo che non valgono la spesa che si spende per metterli.. Sono nati secoli fa sulle moto da fuoristrada. Sulle HD non servono a nulla a meno che uno non preveda strade alternative in mezzo ai boschi. :occhiolino:

io li monterei solo per bellezza estetica,su un sito ho visto che costano 40 euro circa.. dici che mi chiedono molto di manodopera?

Immagine
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Parecchi li tagliano e gli incollano con il sigillante del medesimo colore.. risultato???

Montaggio in 10 minuti.. una notte ad ascugare.. poca spesa tanta resa!!! DiY!! :ok:
FrankLeone84

watthd ha scritto:Parecchi li tagliano e gli incollano con il sigillante del medesimo colore.. risultato???

Montaggio in 10 minuti.. una notte ad ascugare.. poca spesa tanta resa!!! DiY!! :ok:

li hai visti dal vivo?
si vedono molto che sono tagliati?
il sigillate quale potrei usare?
Immagine
Rispondi