Soffietti
-
- Modello: street glide
Soffietti
Volevo comprare i soffietti per mettere alla mia moto,avete idea di come si montino?
bisogna smontare ruota e forcella?
bisogna smontare ruota e forcella?

Re: Soffietti
eh! si ce da smontare parafango ruota e pinza freno , in più devi usare un sollevatore che ti tiene la moto ferma e in sicurezza , il lavoro è semplice ma se non sei pratico meglio farlo fare a chi ha più esperienza , onde evitare problemi e bestemmiare in 14 lingue diverse in 10 secondi netti...
-
Se non sei pratico meglio farlo fare un meccanico già esperto del settore , ci mette relativamente poco.FrankLeone84 ha scritto:facendolo fare da un meccanico dici che e' un lavoro lungo?
-
FrankLeone84 ha scritto:Forse dico una bestemmia... in alternativa se si tagliano,li metto e li incollo??
Ho visto gente che li teneva con le classiche fascette , però onestamente o li monti come vanno o meglio lasciar perdere...rischi di perderli strada facendo...
Diciamo che non valgono la spesa che si spende per metterli.. Sono nati secoli fa sulle moto da fuoristrada. Sulle HD non servono a nulla a meno che uno non preveda strade alternative in mezzo ai boschi. 

MODERATORE FORUM
-
Massimo ha scritto:Diciamo che non valgono la spesa che si spende per metterli.. Sono nati secoli fa sulle moto da fuoristrada. Sulle HD non servono a nulla a meno che uno non preveda strade alternative in mezzo ai boschi.
io li monterei solo per bellezza estetica,su un sito ho visto che costano 40 euro circa.. dici che mi chiedono molto di manodopera?

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Parecchi li tagliano e gli incollano con il sigillante del medesimo colore.. risultato???
Montaggio in 10 minuti.. una notte ad ascugare.. poca spesa tanta resa!!! DiY!!

-
watthd ha scritto:Parecchi li tagliano e gli incollano con il sigillante del medesimo colore.. risultato???
li hai visti dal vivo?
si vedono molto che sono tagliati?
il sigillate quale potrei usare?