Street Glide impostazione in curva
Re: Street Glide impostazione in curva
Max Il sistema di navigazione è presente solo nei modelli special che in Italia non sono importati, oppure sulla ultra limited.
.....leggendo tutto quello che può fare con l'elettronica di bordo resto
però anche se mi piace resto un talebano della moto......zero aiuti e elettronica all'essenziale.....quando guido la moto voglio essere io, nel bene e nel male, a condurre le danze.......nel mio box c'è da sempre anche un Multistrada, il primo modello che NON cambierei mai con il nuovo anche se è spaziale.....proprio perchè è troppo!!!! Insomma meglio una Sabrina Salerno tutta naturale che una gnokka di oggi che non capisci quale materiale stai toccando 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
A me l'elettronica non disturba affatto onestamente , anzi...
Non lo sapevo Cap! Ero convinto che ci fosse il sistema di navigazione anche sulla SG..la cosa mi delude alquanto,perché non vedo il motivo di lasciarla senza.
Quasi come a voler intendere che sulle Ultra si viaggia e sulla SG no? Mah..
MODERATORE FORUM
tra una Street Glide ed un Street Glide Special ce una differenza di quasi 2000 euro (e non viene importata in Italia ) , l'unica cosa che cambia è l'impianto stereo che ha anche il navigatore , con 100 euro mi compro il miglior navigatore sulla piazza e che si fottano .Massimo ha scritto:Non lo sapevo Cap! Ero convinto che ci fosse il sistema di navigazione anche sulla SG..la cosa mi delude alquanto,perché non vedo il motivo di lasciarla senza.
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
non c'e' il navigatore???
Allora per 2000€, sicuramente preferisco spendere 150€ e pigliarmi un TomTom invece. Ma avere un megaschermo per non avere neanche il navigatore no ha per me alcun senso.
Allora piuttosto preferisco la vecchia console con i 6 strumenti invece di 4, che su una moto classica come un'Harley ci stavano meglio che non il megaschermo.
Allora per 2000€, sicuramente preferisco spendere 150€ e pigliarmi un TomTom invece. Ma avere un megaschermo per non avere neanche il navigatore no ha per me alcun senso.
Allora piuttosto preferisco la vecchia console con i 6 strumenti invece di 4, che su una moto classica come un'Harley ci stavano meglio che non il megaschermo.

Lo schermo dei modelli europei è questo :

Modello Special :

Tra le tante cose sono già presenti i vari aggiornamenti al firmware...

Modello Special :

Tra le tante cose sono già presenti i vari aggiornamenti al firmware...
Fatemi capire:
Lo schermo del modello diciamo "base" della SG ha lo schermo lcd con 8 bei tastoni ai lati....ma è touch o no?
Quello del modello europeo o da 2000 euro in più ha meno tasti ed è quindi touch?.....
Non mi è chiara la cosa onestamente....
Detto questo concordo pienamente col montare un buon Tom Tom Raider.Io ho il seconda serie dal 2007 aggiornato con tutte le mappe europee e va che è una meraviglia!
HD a parer mio ha fatto l'ennesima cavolata....Su una moto come la SG era da montare il navi e stop.
Lo schermo del modello diciamo "base" della SG ha lo schermo lcd con 8 bei tastoni ai lati....ma è touch o no?
Quello del modello europeo o da 2000 euro in più ha meno tasti ed è quindi touch?.....
Non mi è chiara la cosa onestamente....

Detto questo concordo pienamente col montare un buon Tom Tom Raider.Io ho il seconda serie dal 2007 aggiornato con tutte le mappe europee e va che è una meraviglia!
HD a parer mio ha fatto l'ennesima cavolata....Su una moto come la SG era da montare il navi e stop.

MODERATORE FORUM
Allora faccio chiarezza , la versione dello SG importato in Europa non ha il navigatore ed ha lo stereo Boom Box 4.3 Standard.
La versione Special , che non è importata in Europa , ha il sistema GPS integrato ed ha il Premium Boom Box 6.5 GT.
Ora mettiamo il caso che io sul mio Street Glide voglio montare lo stereo con il navigatore GPS dovrei sborsare 2000 euri per acquistarlo...e sti cazzi mi copro un TOMTOM
La versione Special , che non è importata in Europa , ha il sistema GPS integrato ed ha il Premium Boom Box 6.5 GT.
Ora mettiamo il caso che io sul mio Street Glide voglio montare lo stereo con il navigatore GPS dovrei sborsare 2000 euri per acquistarlo...e sti cazzi mi copro un TOMTOM