Screamin Fede ha scritto:il problema è che jax è biondo!
pensate quanto sarebbe stato diverso se il posso suo ci fosse stato lorenzo lamas....
rende già più l'idea no?!
LORENZO LAMAS????? LORENZO LAMAS ????????????????
ma lorenzo lamas è mio nonno.... faceva ridere all'epoca di renegade... piuttosto ... stephen amell (attore di ARROW) o liam McIntyre (attore di Spartacus 2°serie) o tanti altri ... Ma LAMAS no dai porello lasciamo lì al bar... altri periodi altre pellicole
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Lorenzo Lamas??? Il belli capelli dell'epoca che fu.......mi facevo delle grasse risate quando lo vedevo in Renegade.....
Altri tempi..................
Cmq per info,l'attrice che interpreta Gemma ( Katey Sagal) è una cantante affermata.Ha collaborato con grossi calibri della musica americana e fatto parecchi concerti.
I miei preferiti sono Bobby.. perchè io mi ci vedo in lui, in quanto il ragionamento, carismatico al massimo.. e la panzona!! , ed il defunto Opie, ed il grande Chibs..
marvet ha scritto:a me jax non piace neanche un po' .... troppo british con l'aria californiana... non ce lo vedo bene... sarà che me lo ricordo sempre come hooligans
TIG....perchè mi fa scompisciare dalle risate ed è fuori di testa!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.