SOA......chi vi garba di più?
SOA......chi vi garba di più?
Un sondaggio tranquillo giusto per fare due chiacchiere sui vari personaggi. 

MODERATORE FORUM
Re: SOA......chi vi garba di più?
Gemma,perchè ha sotto due palle così!
E Bobby Elvis per la barba e le moto che guida!!

MODERATORE FORUM
1' Bobby e Chibbs
Assolutamente sono i personaggio che più incarnano lo "spirito" di SOA imho, Bobby ha carisma da vendere e Chibbs un irish humor che veramente mi fa ghignare
2' Tig
Pazzo f#ttuto psicopatico completamente deviato e perfino raccapricciante ma mi fa sventrare di risate :D
3' Juice
Ha cominciato in sordina, anno dopo anno é cresciuto ora sta diventando un vero psicopatico come si deve !
4' Tara
É una donna con gli attributi, un rullo compressore che é disposta a tutto e non si fa intimidire.
Piccola curiosità, Otto (Kurt Sutter) é in realtà il creatore della serie, che pensate un pò nella vita reale é sposato con Gemma (Katey Sagal).
E lo so i voti erano 2 ho allungato la mia classifica personale ai primi 5 :D:D
Magari vi suonerà strano , ma Jax .....non lo sopporto tanto mi pare il Bimbomin#ia della situazione.....Nero il buono a tutti i costi....Gemma tanto cattiva quanto inespressiva.......
Assolutamente sono i personaggio che più incarnano lo "spirito" di SOA imho, Bobby ha carisma da vendere e Chibbs un irish humor che veramente mi fa ghignare
2' Tig
Pazzo f#ttuto psicopatico completamente deviato e perfino raccapricciante ma mi fa sventrare di risate :D
3' Juice
Ha cominciato in sordina, anno dopo anno é cresciuto ora sta diventando un vero psicopatico come si deve !
4' Tara
É una donna con gli attributi, un rullo compressore che é disposta a tutto e non si fa intimidire.
Piccola curiosità, Otto (Kurt Sutter) é in realtà il creatore della serie, che pensate un pò nella vita reale é sposato con Gemma (Katey Sagal).
E lo so i voti erano 2 ho allungato la mia classifica personale ai primi 5 :D:D
Magari vi suonerà strano , ma Jax .....non lo sopporto tanto mi pare il Bimbomin#ia della situazione.....Nero il buono a tutti i costi....Gemma tanto cattiva quanto inespressiva.......
Ultima modifica di kasperbau il 04/11/2013, 16:21, modificato 1 volta in totale.
tig e opie
il primo è un pazzo schizzato, che non gli frega una ca%%o di niente e sembra si goda una vita maledetta!
ha anche delle uscite che mi fanno pisciare addosso!
Opie
perchè ho un amico barbuto che gli somiglia... e gli somiglia perchè di tutti mi sembra il più "normale"
non l'ho votato ma il mio preferito è senza dubbio Bobby Elvis....
sarà per le sue interpretazioni canore... oppure per il fatto che mi ci rispecchio già tra una ventina d'anni! ;)
il primo è un pazzo schizzato, che non gli frega una ca%%o di niente e sembra si goda una vita maledetta!
ha anche delle uscite che mi fanno pisciare addosso!
Opie
perchè ho un amico barbuto che gli somiglia... e gli somiglia perchè di tutti mi sembra il più "normale"
non l'ho votato ma il mio preferito è senza dubbio Bobby Elvis....
sarà per le sue interpretazioni canore... oppure per il fatto che mi ci rispecchio già tra una ventina d'anni! ;)
Opie non so.....gli han dato il ruolo di buono e perdente ho sempre tenuto per lui fino a quando c'é stato..mi pare molto vittima, lo é sempre dalla'inizio alla sua fine .....
-
- Modello: street glide
Io ho votato solo Opie perche' secondo me e' un bel personaggio,specialmente nelle prime due serie,che nonostante sua moglie l'abbia messo alle strette lui e' rimasto fedele al club e non si e' mai svenduto e poi anche perche' ha una vita non facile,sta con una prostituta e vorrebbe avere dei figli da lei ma lei ha abortito e prende contraccettivi (sono alla quarta stagione)
L'altro volto che volevo dare era ad Alvarez,secondo me e' un grande,sia dalla moto che ha sia dal comportamente cazzuto!!
L'altro volto che volevo dare era ad Alvarez,secondo me e' un grande,sia dalla moto che ha sia dal comportamente cazzuto!!

Sutter è stato bravo nella scelta dei personaggi tranne che per quello di Jax...Anche se l attore inglese che lo interpreta cerca di dare il suo meglio,è assolutamente fuori dai canoni classici del biker di un certo tipo.Troppo bellino per essere vero.Se avessero messo al suo posto una faccia meno appariscente la serie l avrebbero vista meno ragazzi e più gente over 40.
Vorrei segnalare oltre alla partecipazione di Sonny Barger ex Hells Angels,anche quella di Chuk Zito,ex presidente di un chapter HA.
Pare abbia avuto la parte facendo causa alla serie per avergli rubato a detta sua l idea dei Sons...
Vorrei segnalare oltre alla partecipazione di Sonny Barger ex Hells Angels,anche quella di Chuk Zito,ex presidente di un chapter HA.
Pare abbia avuto la parte facendo causa alla serie per avergli rubato a detta sua l idea dei Sons...

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Sutter è stato bravo nella scelta dei personaggi tranne che per quello di Jax...Anche se l attore inglese che lo interpreta cerca di dare il suo meglio,è assolutamente fuori dai canoni classici del biker di un certo tipo.Troppo bellino per essere vero.Se avessero messo al suo posto una faccia meno appariscente la serie l avrebbero vista meno ragazzi e più gente over 40.
Quoto per il personaggio di Jax, per quanto l'attore sia pure bravino, é l'esca di visione per gli under 40, alla fine di tutto non mi riesce a convincere........anche il look, come la caratterizzazio e (non per colpa dell'attore) non é mai ne carne ne pesce; era forse più convincente il personaggio prima diventasse presidente.
Di Sonny Barger ho letto l'autobiografia qualche anno fa; se metà di quello che sta scritto li dentro é vero, ai tempi d'oro era capace di entrare in casa Sutter in pieno giorno e puntargli una pistola in faccia ......che ora gli a bianco dato il "contentino" non stupisce mica :D
a me jax non piace neanche un po' .... troppo british con l'aria californiana... non ce lo vedo bene... sarà che me lo ricordo sempre come hooligans 

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
il problema è che jax è biondo!
pensate quanto sarebbe stato diverso se il posso suo ci fosse stato lorenzo lamas....
rende già più l'idea no?!
pensate quanto sarebbe stato diverso se il posso suo ci fosse stato lorenzo lamas....
rende già più l'idea no?!