Riprendo questo 3d sui Sons visto che ho quasi terminato la sesta serie (che è già all'ottava puntata!)...
Che dire,la saga della famiglia Teller/Morrow più tutto il resto,non finisce mai di stupire.Nemmeno Beautiful regge al confronto in tema di intrighi,sesso e quant'altro!
5 anni fa,quando ha fatto la sua apparizione sottotitolata (2008),aveva lasciato un pò tutti a bocca aperta.
Non si era mai vista una serie tv che trattasse l'argomento MC o gang motociclistiche in generale.Solo film e nemmeno tanto interessanti.
Col passare del tempo la trama si è fatta un pò meno spessa (a livello di idee) ma mantiene cmq il feeling della prima serie.
Anche se piuttosto diluito (troppi momenti di riflessione che allungano di una leggera noia alcune puntate).
A volte ho l'impressione,che seduti sul loro divano,gli MC americani guardando SOA,trovino spunti per le loro interessanti attività.
Invece quelli italiani,sognino ad occhi aperti una vita del genere!!
