Sons of Anarchy

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Sons of Anarchy

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Aspetto la 5 stagione per vedere come butta...Del resto la saga della famiglia Teller è al pari di tante altre che ci hanno propinato in tv.Solo che stavolta non vanno in Cadillac,Bentley ecc ma in Harley. :occhiolino:
Penso che sarebbe noioso raccontare le vicissitudini di un club,senza condirle un pò. :ok:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Riprendo questo 3d sui Sons visto che ho quasi terminato la sesta serie (che è già all'ottava puntata!)...
Che dire,la saga della famiglia Teller/Morrow più tutto il resto,non finisce mai di stupire.Nemmeno Beautiful regge al confronto in tema di intrighi,sesso e quant'altro! :hahaha:
5 anni fa,quando ha fatto la sua apparizione sottotitolata (2008),aveva lasciato un pò tutti a bocca aperta.
Non si era mai vista una serie tv che trattasse l'argomento MC o gang motociclistiche in generale.Solo film e nemmeno tanto interessanti.
Col passare del tempo la trama si è fatta un pò meno spessa (a livello di idee) ma mantiene cmq il feeling della prima serie.
Anche se piuttosto diluito (troppi momenti di riflessione che allungano di una leggera noia alcune puntate).
A volte ho l'impressione,che seduti sul loro divano,gli MC americani guardando SOA,trovino spunti per le loro interessanti attività.
Invece quelli italiani,sognino ad occhi aperti una vita del genere!! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

:confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Riprendo questo 3d sui Sons visto che ho quasi terminato la sesta serie (che è già all'ottava puntata!)...
Che dire,la saga della famiglia Teller/Morrow più tutto il resto,non finisce mai di stupire.Nemmeno Beautiful regge al confronto in tema di intrighi,sesso e quant'altro! :hahaha:
5 anni fa,quando ha fatto la sua apparizione sottotitolata (2008),aveva lasciato un pò tutti a bocca aperta.
Non si era mai vista una serie tv che trattasse l'argomento MC o gang motociclistiche in generale.Solo film e nemmeno tanto interessanti.
Col passare del tempo la trama si è fatta un pò meno spessa (a livello di idee) ma mantiene cmq il feeling della prima serie.
Anche se piuttosto diluito (troppi momenti di riflessione che allungano di una leggera noia alcune puntate).
A volte ho l'impressione,che seduti sul loro divano,gli MC americani guardando SOA,trovino spunti per le loro interessanti attività.
Invece quelli italiani,sognino ad occhi aperti una vita del genere!! :occhiolino:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Io sono ancora a meta' della quarta stagione,proprio oggi pomeriggio mi sono fatto una maratona di 5 episodi..
devo dire pero' che la quarta stagione non e' ai livelli di quelle precedenti..
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Metà della quarta stagione? E allora ne hai da vedere specialmente di colpi di scena! :ok:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Massimo ha scritto:Metà della quarta stagione? E allora ne hai da vedere specialmente di colpi di scena! :ok:

purtroppo ho iniziato tardi a vederlo..
a partire da dicembre dovrebbero trasmette la stagione 5 su sky,cosi' me lo guardo anche in italiano!!
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Metà della quarta stagione? E allora ne hai da vedere specialmente di colpi di scena! :ok:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Massimo

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:

a partire da dicembre dovrebbero trasmette la stagione 5 su sky,cosi' me lo guardo anche in italiano!!

Ma perchè aspettare? Vai qui che ci sono tutte.Io le sto vedendo coi sottotitoli e ti dirò,mi piace di più. :ok:

http://www.casacinemaz.net/serie-tv/son ... archy.html
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:

Ma perchè aspettare? Vai qui che ci sono tutte.Io le sto vedendo coi sottotitoli e ti dirò,mi piace di più. :ok:

http://www.casacinemaz.net/serie-tv/son ... archy.html
Quoto!!
Io le voci italiane non le sopporto più!! :giu: :giu: :giu:
Rispondi