dyna 35esimo
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
dyna 35esimo
Ieri mi hanno proposto di dare dentro il mio s.b. x questa dyna 35esimo, praticamente stesso motore della mia e tutto, 2000 euro di differenza x avere qualcosa di più particolare e un motore più fresco della mia 70.000 km contro 15000 . lo fareste lo scambio ?

harley's don't leak oil
they mark their territory
Re: dyna 35esimo
Onestamente sì perchè la livrea di questa mi ricorda molto il modello storico a coda di barca,e poi moto più nuova direi che non è male o no? 
MODERATORE FORUM
bella! in effetti a quanto hanno quotato il tuo s.b.? però con 2000 da spendere sulla tua ci puoi fare parecchie cose.
- berry
La mia è stata valutata intorno agli 11.000 come personalizzazione diciamo che la mia è arrivata e x ora non ci spendersi nulla anche se mi balla sempre in testa lo stage 3Giuseppe ha scritto:bella! in effetti a quanto hanno quotato il tuo s.b.? però con 2000 da spendere sulla tua ci puoi fare parecchie cose.
harley's don't leak oil
quindi kit da 103? lo stage 2 con che cosa l'hai fatto?berry ha scritto:La mia è stata valutata intorno agli 11.000 come personalizzazione diciamo che la mia è arrivata e x ora non ci spendersi nulla anche se mi balla sempre in testa lo stage 3Giuseppe ha scritto:bella! in effetti a quanto hanno quotato il tuo s.b.? però con 2000 da spendere sulla tua ci puoi fare parecchie cose.
Berry scusa,ma la colorazione dei 35 anni dyna ti piace,oppure sarebbe un cambiamento solo per motore più nuovo ecc ecc? 
MODERATORE FORUM
- berry
No il 128 della s&s, lo stage 2 me lo hanno sconsigliato perché sulla mia si arriva a 2 cv in più' e la coppia non cambia di molto, in pratica x quello che vorrei io la spesa non vale la resa, perché con 800 euro in più, metterei il 1550.(tralasciando quel kit della s&s che mi piacerebbe)Giuseppe ha scritto:quindi kit da 103? lo stage 2 con che cosa l'hai fatto?berry ha scritto:La mia è stata valutata intorno agli 11.000 come personalizzazione diciamo che la mia è arrivata e x ora non ci spendersi nulla anche se mi balla sempre in testa lo stage 3Giuseppe ha scritto:bella! in effetti a quanto hanno quotato il tuo s.b.? però con 2000 da spendere sulla tua ci puoi fare parecchie cose.
harley's don't leak oil
- berry
Investimento a lungo termine, mi piace e ha il motore più fresco xo' la mia bo'.......mi piace troppoMassimo ha scritto:Berry scusa,ma la colorazione dei 35 anni dyna ti piace,oppure sarebbe un cambiamento solo per motore più nuovo ecc ecc?
harley's don't leak oil
berry ha scritto:Investimento a lungo termine, mi piace e ha il motore più fresco xo' la mia bo'.......mi piace troppoMassimo ha scritto:Berry scusa,ma la colorazione dei 35 anni dyna ti piace,oppure sarebbe un cambiamento solo per motore più nuovo ecc ecc?
Sono abbastanza diverse.....poi col motorone che hai sotto!!!
MODERATORE FORUM
-
beaver
sinceramente no, se la tua è stata presa da nuova ne dovresti conoscere ogni segreto e oramai dovrebbe essere perfettamente a tuo gusto.berry ha scritto:Ieri mi hanno proposto di dare dentro il mio s.b. x questa dyna 35esimo, praticamente stesso motore della mia e tutto, 2000 euro di differenza x avere qualcosa di più particolare e un motore più fresco della mia 70.000 km contro 15000 . lo fareste lo scambio ?
"l'altra" ne ha 15000 fatti da un altro, non ne conosci la storia e probabilmente ricominceresti a metterci soldi per trasformarla nella moto che già hai.......
a parte che i motori HD a 70000 sono giovanotti, con i 2000 che risparmi oggi lo potrai tranquillamente rinnovare in seguito.