dyna 35esimo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

dyna 35esimo

Messaggio da berry »

Ieri mi hanno proposto di dare dentro il mio s.b. x questa dyna 35esimo, praticamente stesso motore della mia e tutto, 2000 euro di differenza x avere qualcosa di più particolare e un motore più fresco della mia 70.000 km contro 15000 . lo fareste lo scambio ?
Immagine
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: dyna 35esimo

Messaggio da Massimo »

Onestamente sì perchè la livrea di questa mi ricorda molto il modello storico a coda di barca,e poi moto più nuova direi che non è male o no? :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

bella! in effetti a quanto hanno quotato il tuo s.b.? però con 2000 da spendere sulla tua ci puoi fare parecchie cose.
berry

Messaggio da berry »

Giuseppe ha scritto:bella! in effetti a quanto hanno quotato il tuo s.b.? però con 2000 da spendere sulla tua ci puoi fare parecchie cose.
La mia è stata valutata intorno agli 11.000 come personalizzazione diciamo che la mia è arrivata e x ora non ci spendersi nulla anche se mi balla sempre in testa lo stage 3
harley's don't leak oil
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

berry ha scritto:
Giuseppe ha scritto:bella! in effetti a quanto hanno quotato il tuo s.b.? però con 2000 da spendere sulla tua ci puoi fare parecchie cose.
La mia è stata valutata intorno agli 11.000 come personalizzazione diciamo che la mia è arrivata e x ora non ci spendersi nulla anche se mi balla sempre in testa lo stage 3
quindi kit da 103? lo stage 2 con che cosa l'hai fatto?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Berry scusa,ma la colorazione dei 35 anni dyna ti piace,oppure sarebbe un cambiamento solo per motore più nuovo ecc ecc? :confuso:
MODERATORE FORUM
berry

Messaggio da berry »

Giuseppe ha scritto:
berry ha scritto:
quindi kit da 103? lo stage 2 con che cosa l'hai fatto?
No il 128 della s&s, lo stage 2 me lo hanno sconsigliato perché sulla mia si arriva a 2 cv in più' e la coppia non cambia di molto, in pratica x quello che vorrei io la spesa non vale la resa, perché con 800 euro in più, metterei il 1550.(tralasciando quel kit della s&s che mi piacerebbe)
harley's don't leak oil
berry

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Berry scusa,ma la colorazione dei 35 anni dyna ti piace,oppure sarebbe un cambiamento solo per motore più nuovo ecc ecc? :confuso:
Investimento a lungo termine, mi piace e ha il motore più fresco xo' la mia bo'.......mi piace troppo
harley's don't leak oil
Massimo

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto:
Massimo ha scritto:Berry scusa,ma la colorazione dei 35 anni dyna ti piace,oppure sarebbe un cambiamento solo per motore più nuovo ecc ecc? :confuso:
Investimento a lungo termine, mi piace e ha il motore più fresco xo' la mia bo'.......mi piace troppo

Sono abbastanza diverse.....poi col motorone che hai sotto!!! :ok:
MODERATORE FORUM
beaver

Messaggio da beaver »

berry ha scritto:Ieri mi hanno proposto di dare dentro il mio s.b. x questa dyna 35esimo, praticamente stesso motore della mia e tutto, 2000 euro di differenza x avere qualcosa di più particolare e un motore più fresco della mia 70.000 km contro 15000 . lo fareste lo scambio ?
Immagine
sinceramente no, se la tua è stata presa da nuova ne dovresti conoscere ogni segreto e oramai dovrebbe essere perfettamente a tuo gusto.
"l'altra" ne ha 15000 fatti da un altro, non ne conosci la storia e probabilmente ricominceresti a metterci soldi per trasformarla nella moto che già hai.......
a parte che i motori HD a 70000 sono giovanotti, con i 2000 che risparmi oggi lo potrai tranquillamente rinnovare in seguito.
Rispondi