Voi che ne pensate aprendo gli scarichi originali la moto va bene? o bisogna fare qualche altro intervento? vi ringrazio in anticipo!

Perché Di Merda? I Avrei Il Terrore Puro Di Accentuare Le Prestazioni Del Mio Sportster 1200. Non Tiene, Non Piega, Non Frena. Se Voglio Andate Veloce Mi Faccio Una Moto Adatta.berry ha scritto:Dipende quanto sono aperti!, potrebbe essere tranquillamente che la moto vada come prima.........cioè di merda
HAi presente quando compravi il 50ino che aver va le strozzature e non andava più' di 50 km/h, poi finito il rodaggio si levavano e si aggiungeva la 4a marcia e finalmente iniziava a girare come dio comanda? Le Harley sono cosi', ovvio non ci si rende conto della differenza fino a quando non sali sopra a una con lo stage 1 completo, provare x credere, non si tratta di avere una moto che va di più', ma che gira molto meglio, più' prontaAlfredo ha scritto:Perché Di Merda? I Avrei Il Terrore Puro Di Accentuare Le Prestazioni Del Mio Sportster 1200. Non Tiene, Non Piega, Non Frena. Se Voglio Andate Veloce Mi Faccio Una Moto Adatta.berry ha scritto:Dipende quanto sono aperti!, potrebbe essere tranquillamente che la moto vada come prima.........cioè di merda
Ovviamente Il Mio è Un Parere Del Tutto Personale, Di Uno Che Guida Harley Da Soli 300Km.
In Ogni Caso Provenendo Fa Moto Ben Più Aggressive Mi Trovo Davvero Bene. Il Tiro In Basso è Poderoso Anche Di Serie. Ovviamente Se Provi Ad Allungare Un Pochino La Magia Sparisce Subito
Anche Io Vorrei Un Sound Più Cupo. Mi Piacerebbe Montare Uno Scarico Aperto, Non Troppo fastidioso Ma Mi Consentisse Di Non Essere Costretto A Mettere Mano A Filtri, Centraline E Senza Compromettere L'Affidabilità Del motore. Al Massimo Valutavo l'Arricchitore Di Mechano A Scopo Compensativo E Per La Utile Abbassamento Delle Temperature.
Ma Forse Sogno E Chiedo Troppo! Voi Che Ne Dite?
La cosa migliore é scarico, filtro e centralina, altrimenti se vuoi accontentati scarico e arricchitori, comunque se leggi e cerchi stage 1, troverai un mondo con diverse opinioniAlfredo ha scritto:Azz questa mi mancava grazie per la dritta. ;)
per primo step cosa intendi?
scarico più centralina più arricchitore?
sufficiente meno? spero proprio di si perchè la scarichi e filtri ci arrivo ancora ma oltre proprio non ho i soldi!
grazie in anticipo per le info.