a sua insaputa.........
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: a sua insaputa.........
Condivido il tuo pensiero Max..però io non ho preso un HD per sentirmi fratello o appartenere a qualcosa..solo che ho sempre sentito questa storia dei fratelli bikers non sto parlando solo di hog o mc ..ma in genere ..certo io non pretendo che se resto in panne oppure se trovo altri bikers x strada scatti solidarietà e abbracci..solo che la cosa mi ha fatto riflettere un po.. 

beaver ha scritto:Cerchiamo di capire lo spirito della cosa.......
Non si tratta di approvare o meno comportamenti, ma di esserne consapevoli.
Ognuno di noi è libero d'indossare qualsiasi cosa vuole, occorre però essere consapevole che qualcun'altro potrebbe trovare da ridire per ragioni che, giuste o sbagliate che siano, dobbiamo poi essere pronti a confutare.
Da qualche anno la "Difesa SpA" ha venduto i marchi (ovvero i patch) delle varie specialità delle FFAA per farne linee di abbigliamento....... Io che ho passato le nottate nel canale di sicilia nei mesi invernali, preso il vento sui ponti di volo con venti oltre 100km/h, bruciato sotto il sole sulle piste di volo di mezzo mondo, quando vedo qualcuno entrare al bar con la patch del mio vecchio reparto su un borsello che non c'entra niente un pò di sano fastidio lo sento....... Tanto è che che io non ne indosso uno da anni oramai.
Chi sceglie un club fa una scelta di vita abbastanza difficile, il patch non si compra ma si guadagna. Non li approvo, non mi piacciono ma soprattutto non li scimmiotto. Se non mi piace lo stile non mi ci travesto, non è che condanno e poi mi attacco di tutto sul vest.
Vogliamo parlare anche di quelli che pure di mettere su un patch si piazzano quelli con "lone wolf" o "free biker"? Se non sei affiliato a niente non hai bisogno di appiccicarti nemmeno un etichetta per dirlo; per non parlare degli ignoranti che si attaccano pure quelle sgrammaticate tipo "biker free" (sono tutto tranne che un biker) aggiungendo ilarità al tutto.

MODERATORE FORUM
Penso che max sia stato molto chiaro nelle spiegazioni, poi uno può girare per il web e trovare un sacco di spiegazioni che vanno dalla fondazione allo stile di vita, sul tubo ci sono un sacco di video che descrivono meglio l'ambiente.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
ilpacca ha scritto:Penso che max sia stato molto chiaro nelle spiegazioni, poi uno può girare per il web e trovare un sacco di spiegazioni che vanno dalla fondazione allo stile di vita, sul tubo ci sono un sacco di video che descrivono meglio l'ambiente.

- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Tu mi hai solo dato lo spunto, quello che ho scritto non era rivolto a te in particolare...worker ha scritto:Condivido il tuo pensiero Max..però io non ho preso un HD per sentirmi fratello o appartenere a qualcosa..solo che ho sempre sentito questa storia dei fratelli bikers non sto parlando solo di hog o mc ..ma in genere ..certo io non pretendo che se resto in panne oppure se trovo altri bikers x strada scatti solidarietà e abbracci..solo che la cosa mi ha fatto riflettere un po..
La fratellanza sulla strada esiste ancora, solo che oramai è molto annacquata da coloro che "mettono la mano al protafogli e comprano la moto"...
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
Quoto, che roba tristeMaxMdN ha scritto:Tu mi hai solo dato lo spunto, quello che ho scritto non era rivolto a te in particolare...worker ha scritto:Condivido il tuo pensiero Max..però io non ho preso un HD per sentirmi fratello o appartenere a qualcosa..solo che ho sempre sentito questa storia dei fratelli bikers non sto parlando solo di hog o mc ..ma in genere ..certo io non pretendo che se resto in panne oppure se trovo altri bikers x strada scatti solidarietà e abbracci..solo che la cosa mi ha fatto riflettere un po..
La fratellanza sulla strada esiste ancora, solo che oramai è molto annacquata da coloro che "mettono la mano al protafogli e comprano la moto"...
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Avevo fatto due interventi, pacati, educati, e non li trovo più.
Mi limito a ripetere quanto detto prima, è una giacchetta palesemente "imitazione" perchè ha "Club Name" e "Club Territory" in posizioni invertite.
Insomma, 'na bancarellata...
Mi limito a ripetere quanto detto prima, è una giacchetta palesemente "imitazione" perchè ha "Club Name" e "Club Territory" in posizioni invertite.
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
L'Uomo che volle farsi Re
mpescatori ha scritto:Avevo fatto due interventi, pacati, educati, e non li trovo più.
I tuoi interventi come quelli di altri Maurizio sono spariti con l'attacco hacker dell'altro giorno....speriamo non capiti più.

MODERATORE FORUM