a sua insaputa.........

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
beaver

a sua insaputa.........

Messaggio da beaver »

vista oggi dal macellaio......... patch in tre pezzi con gli stessi caratteri e con richiamo chiaro al famoso gruppo; il tutto nel feudo del gruppo avversario ma non credo che se la caverebbe meglio se anche il solo "famoso gruppo" la incontrasse.

ho valutato se avvisare la signora del potenziale problema a cui potrebbe andare incontro ma poi ho lasciato perdere perchè sicuramente non capirebbe o peggio potrei passare io per una minaccia.....

la cosa che fa pensare è di come mai la gente indossa scritte e stemmi senza valutarne il significato; senza andare troppo lontano basta pensare a quanti "solisti" della pattuglia acrobatica ci sono in giro e poi le uniche acrobazie che sanno fare sono quelle tra le tartine all'happy hour...

Immagine
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Re: a sua insaputa.........

Messaggio da MaxMdN »

Azz!
Stesso discorso per i tatuaggi: la gente vede gli stemmi su internet e se li fa tatuare addosso incidenti delle conseguenze

if i have to explain you wouldn't understand

Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Ma dai...
Dite che potrebbero prendersela con una signora di una certa età solo perchè indossa un giubbotto di cui ignora completamente il significato?
Io credo di no dai....
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Io per questo mi ritengo un motociclista libero , non voglio appartenere a nessun gruppo , sono amico di tutti i veri motociclisti , anzi dopo quello che mi è capitato a Roma ai 110 anni con un noto Chapter italico mi è venuto il vomito...come si dice meglio soli che male accompagnati...
beaver

Messaggio da beaver »

Bob Harley ha scritto:Ma dai...
Dite che potrebbero prendersela con una signora di una certa età solo perchè indossa un giubbotto di cui ignora completamente il significato?
Io credo di no dai....
potenzialmente si...... magari solo parole per spiegare ma non credo che sarebbe una bella esperienza, per quella gente i colors sono tutto!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Purtroppo il motociclismo, sinonimo di libertà, diventa una coglionata come negli stadi....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Non vorrei essere nei suoi panni! :S
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Questa gente si mette 10 contro 1 :nono: , con la signora probabilmente penseranno ne bastino 3 :ohno:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da kasperbau »

Spero vivamente che in caso "di riconoscimento"facciano un'eccezione la sig.ra di certo non sa neanche quel che porta......

.....non entro nel merito più di tanto in qualcosa che non conosco, colori non ne ho neanche da tifare una squadra di calcio e la moto per me é e rimane libertà, attorno son nate appartenenze, forzature fino alle discriminazioni...

Non mi appartengono e non mi apparterranno mai :)
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

kasperbau ha scritto:Spero vivamente che in caso "di riconoscimento"facciano un'eccezione la sig.ra di certo non sa neanche quel che porta......

.....non entro nel merito più di tanto in qualcosa che non conosco, colori non ne ho neanche da tifare una squadra di calcio e la moto per me é e rimane libertà, attorno son nate appartenenze, forzature fino alle discriminazioni...

Non mi appartengono e non mi apparterranno mai :)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Condivido Appieno.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi