E non costa nemmeno una fortuna.
in una parola: magnifica!

Scommetto che la vuoi aggiungere alla tua collezione.Albert_SE ha scritto:oltre ad essere molto bella (secondo me), è una moto eccellente come facilità di guida, leggera da portare, maneggevolissima, perfeta posizione di guida e con una eccellente ripresa.
E non costa nemmeno una fortuna.
in una parola: magnifica!![]()
![]()
![]()
ma no, io sono uno poco abbiente che già ha speso fin troppo per mettersi in casa tre moto.Mechano ha scritto:
Scommetto che la vuoi aggiungere alla tua collezione.
Beh i comandi si regolano quando si porta una nuova moto a casa... Io lo faccio sempre, specie cambio e pedale fremo. E poi inclinazione manubrio e inclinazione blocchetti e leve.wilc ha scritto:ieri io ho invece provato proprio la rocker.....
praticamente la prima harley sulla quale ho appoggiato il c..o
diciamo che dopo aver tentato per due volte di trovare le marce nel posto sbagliato concentrandomi mi sono abituato alle pedane davanti al motore e non dietro![]()
![]()
![]()
Mau
p.s.
azzo per salire di marcia devi avere una mobilita della caviglia non indifferente.... dovro' abituarmici hehehehe
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑28/12/2020, 18:18 La Wide Glide aveva una posizione di guida straordinaria. Peccato abbiano smesso di produrla.