temperatura per avviamento

Alle prese con le chiavi inglesi
nightster68
Modello: Road King FLHR

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da nightster68 »

Massimo ha scritto:Alla fine è una battuta...un pò come la scena di quell'italianissimo film comico anni '80 in cui uno scalda la moneta con l'accendino e gliela porge al malcapitato vù-cumprà....
A mio avviso era peggio quella scena di una normale battuta.Ma cmq non stiamo a farci sangue amaro per certe cose.
Va bene. Capito.
Se un moderatore ci ride su, un altro giustifca, mi cospargo il capo di cenere e la prossima volta mi faccio i razzi miei. Come non detto.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
nightster68
Modello: Road King FLHR

Messaggio da nightster68 »

Massimo ha scritto:Se volete proseguire il discorso aprite un 3d nella Biker Arena e li vi sfogate,però non continuate questo argomento OT sul garage grazie.
No, non è necessario. Grazie.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
marango
Modello: road king classic 2009

Messaggio da marango »

Secondo me non e' giusto farsi ribollire il sangue per una battuta, appunto perche' e' un forum pubblico ci sono gli spazi apposta per " litigare " .
Bonariamente......si intende
Road King Classic ma anche no
Immagine
BigDavid82
Modello: HD 883R del 2010

Messaggio da BigDavid82 »

Io che vengo dalla Repubblica di Salò tiro fuori la moto dal garage per evitare il fastidioso rinculo degli scarichi aperti nel vuoto del sotterraneo,essendo in una casa singola che di fronte ha un condominio di cagacazzi, sopratutto alle 11 la sera lascio la moto accesa qualche minuto per farla scaldare intanto che salgo a mettere giubbino casco guanti, scendo dimentico immancabilmente il portafoglio, risalgo, nel frattempo si è chiusa la serranda con la moto fuori e viene amplificato il sound, ridiscendo apro il garage e aspetto che si apra il cancello poi parto pian piano sfilando davanti al condomino e faccio una prova tecnica degli scarichi sotto la finestra di un simpaticone che 5 anni fa (non avevo ancora la HD) mi ha avvelenato il cane, poi parto pianin pianino passando davanti alla casa dei miei dove immancabilmente esce mio fratello a salutare (ha una xl 883 anche lui con scarichi aperti)poi per 2-3 km mi faccio sorpassare dai bamini con il triciclo.
BigDavid82 883R
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

BigDavid82 ha scritto:Io che vengo dalla Repubblica di Salò tiro fuori la moto dal garage per evitare il fastidioso rinculo degli scarichi aperti nel vuoto del sotterraneo,essendo in una casa singola che di fronte ha un condominio di cagacazzi, sopratutto alle 11 la sera lascio la moto accesa qualche minuto per farla scaldare intanto che salgo a mettere giubbino casco guanti, scendo dimentico immancabilmente il portafoglio, risalgo, nel frattempo si è chiusa la serranda con la moto fuori e viene amplificato il sound, ridiscendo apro il garage e aspetto che si apra il cancello poi parto pian piano sfilando davanti al condomino e faccio una prova tecnica degli scarichi sotto la finestra di un simpaticone che 5 anni fa (non avevo ancora la HD) mi ha avvelenato il cane, poi parto pianin pianino passando davanti alla casa dei miei dove immancabilmente esce mio fratello a salutare (ha una xl 883 anche lui con scarichi aperti)poi per 2-3 km mi faccio sorpassare dai bamini con il triciclo.

praticamente il vicino di casa ideale!!!! :ok:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Io Invece Ho Il Garage Sotto La Cameretta Delle Mie Bimbe, Quindi La Mattina La suppongo A Forza Per Una Ventina Di Metri Per Non Disturbare.
cmq Direi Prendiamo La Vita Con Spirito. A Me Strani Tutti Simpatici A Priori, neri Gialli, Un Po Meno I Bianchi Italiani :hahaha:
Se A Lavoro Mi Gani Delle Battute Chi Rido Su, E Proprio Perché Rispetto Le Altre Etnie Religioni Ecc Li Tratti Alla Pari, Anche Nelle Battute Di Spirito Che Ci Scambiamo Ridendo (Lavoro Per Una Grande Catena Di Distribuzione Di Elettronica) Quindi Ghi Clienti Abituali Anche Di colore E Non Vi Dico Quante Me Ne Dicono Sul Mio Pisello "Da Bambino".
Ridiamo Ragazzi Una Battutta Cattiva La Di Riconosce Subito.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Alfredo ma che impostazioni di scrittura hai? :confuso:
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Nessuna In Particolare, Ho Chiesto AiutO Anche Son Amministratore Ma Mi Ha Detto Che Posso Solo Cambiare Sistema Operativo. Ma Io Posto Solo Da Cellulare, Non Ho Il Pc. Android. E cmq Me Lo Fa Solo Su Questo Forum. Chiedo Scusa A Tuti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Capisco,no problem. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
BigDavid82
Modello: HD 883R del 2010

Messaggio da BigDavid82 »

7mzo ha scritto:
BigDavid82 ha scritto:Io che vengo dalla Repubblica di Salò tiro fuori la moto dal garage per evitare il fastidioso rinculo degli scarichi aperti nel vuoto del sotterraneo,essendo in una casa singola che di fronte ha un condominio di cagacazzi, sopratutto alle 11 la sera lascio la moto accesa qualche minuto per farla scaldare intanto che salgo a mettere giubbino casco guanti, scendo dimentico immancabilmente il portafoglio, risalgo, nel frattempo si è chiusa la serranda con la moto fuori e viene amplificato il sound, ridiscendo apro il garage e aspetto che si apra il cancello poi parto pian piano sfilando davanti al condomino e faccio una prova tecnica degli scarichi sotto la finestra di un simpaticone che 5 anni fa (non avevo ancora la HD) mi ha avvelenato il cane, poi parto pianin pianino passando davanti alla casa dei miei dove immancabilmente esce mio fratello a salutare (ha una xl 883 anche lui con scarichi aperti)poi per 2-3 km mi faccio sorpassare dai bamini con il triciclo.

praticamente il vicino di casa ideale!!!! :ok:
Un gioiellino di vicino!!!!! ahahahahah
BigDavid82 883R
Rispondi