montaggio filtro
montaggio filtro
Ciao raga ho comprato il filtro s&s che si copre con la calotta originale, il montaggio non è difficile, ma lo spinotto che andava sul filtro originale dove lo metto!???? la centralina riconoscerà l'errore!?!?
Giglio
Re: montaggio filtro
giglio ha scritto:Ciao raga ho comprato il filtro s&s che si copre con la calotta originale, il montaggio non è difficile, ma lo spinotto che andava sul filtro originale dove lo metto!???? la centralina riconoscerà l'errore!?!?
prova a fissarlo libero dietro al filtro, se ti segnala l'errore dovrai mettere una resistenza che inganna la centralina, la trovi sui vari cataloghi.
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Scusa di che spinotto parli?...io ho tolto il filtro e di spinotti nemmeno l ombra ..
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Esistono due opzioni, ho compri il by-pass del solenoide, che se non erro lo trovi su eBay da mechano, oppure lo stacchi dalla scatola originale , che tanto non ti serve più'.
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Togliamo i pezzi inutili!!berry ha scritto:Esistono due opzioni, ho compri il by-pass del solenoide, che se non erro lo trovi su eBay da mechano, oppure lo stacchi dalla scatola originale , che tanto non ti serve più'.

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
piuttosto che sminchiare la scatola originale che non si sa mai puoi sempre averne bisogno (revisione o vendita moto) io spenderei quei pochi euro e comprerei il bypass.
Se proprio non vuoi la scatola originale vendila su ebay ci prendi sempre piu' del costo del bypass....
Se proprio non vuoi la scatola originale vendila su ebay ci prendi sempre piu' del costo del bypass....

ghira75 ha scritto:piuttosto che sminchiare la scatola originale che non si sa mai puoi sempre averne bisogno (revisione o vendita moto) io spenderei quei pochi euro e comprerei il bypass.
Nel caso tolgo la scatola non la vendo mai, come divi tu puo servire per la revisione o vendita (anche se non la vendero mai)
Giglio
C'è uno spinotto dietro la calotta di platica!!worker ha scritto:Scusa di che spinotto parli?...io ho tolto il filtro e di spinotti nemmeno l ombra ..
Giglio
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
La scatola x la revisione, x la vendita, ma per favore lo stage 1 è un valore aggiunto alla moto, non è un optional è una necessità, vorrei sapere chi di noi ha venduto un Harley rimontando la scatola del filtro originale!
harley's don't leak oil