montaggio filtro

Alle prese con le chiavi inglesi
giglio
Modello:

montaggio filtro

Messaggio da giglio »

Ciao raga ho comprato il filtro s&s che si copre con la calotta originale, il montaggio non è difficile, ma lo spinotto che andava sul filtro originale dove lo metto!???? la centralina riconoscerà l'errore!?!?
Giglio
Giuseppe
Modello:

Re: montaggio filtro

Messaggio da Giuseppe »

giglio ha scritto:Ciao raga ho comprato il filtro s&s che si copre con la calotta originale, il montaggio non è difficile, ma lo spinotto che andava sul filtro originale dove lo metto!???? la centralina riconoscerà l'errore!?!?

prova a fissarlo libero dietro al filtro, se ti segnala l'errore dovrai mettere una resistenza che inganna la centralina, la trovi sui vari cataloghi.
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

ooook cercherò di trovarla nel caso mi segnali errore!!!
grazieeeee
Giglio
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Scusa di che spinotto parli?...io ho tolto il filtro e di spinotti nemmeno l ombra ..
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Esistono due opzioni, ho compri il by-pass del solenoide, che se non erro lo trovi su eBay da mechano, oppure lo stacchi dalla scatola originale , che tanto non ti serve più'.
harley's don't leak oil
they mark their territory
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

berry ha scritto:Esistono due opzioni, ho compri il by-pass del solenoide, che se non erro lo trovi su eBay da mechano, oppure lo stacchi dalla scatola originale , che tanto non ti serve più'.
Togliamo i pezzi inutili!! :ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

piuttosto che sminchiare la scatola originale che non si sa mai puoi sempre averne bisogno (revisione o vendita moto) io spenderei quei pochi euro e comprerei il bypass.

Se proprio non vuoi la scatola originale vendila su ebay ci prendi sempre piu' del costo del bypass....
Immagine
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

ghira75 ha scritto:piuttosto che sminchiare la scatola originale che non si sa mai puoi sempre averne bisogno (revisione o vendita moto) io spenderei quei pochi euro e comprerei il bypass.

Se proprio non vuoi la scatola originale vendila su ebay ci prendi sempre piu' del costo del bypass....

Nel caso tolgo la scatola non la vendo mai, come divi tu puo servire per la revisione o vendita (anche se non la vendero mai)
Giglio
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

worker ha scritto:Scusa di che spinotto parli?...io ho tolto il filtro e di spinotti nemmeno l ombra ..
C'è uno spinotto dietro la calotta di platica!!
Giglio
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

La scatola x la revisione, x la vendita, ma per favore lo stage 1 è un valore aggiunto alla moto, non è un optional è una necessità, vorrei sapere chi di noi ha venduto un Harley rimontando la scatola del filtro originale!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi