Non ho parole per descrivere certi soggetti.
Eccola la belva, con la borsa personalizzata, realizzata dal sottoscritto!
E ringrazio tutti voi, per le dritte e i consigli che mi avete dato per la risoluzione del problema!

ahahahah...! Con android non so' come postare le foto!vins ha scritto:Hahahahahahahah!!!!! Fatti un Mac!!!!!
![]()
Vins-
e come?vins ha scritto:Fai un link da facciaLibro...no?
Vins-
JoeStreetBob ha scritto:Oggi le hanno riconsegnato la moto fin dentro il suo garage! incredibile...ma con la raccomandazione di prendere delle lezioni di guida onde evitare di bruciare di nuovo la frizione!!!
E ringrazio tutti voi, per le dritte e i consigli che mi avete dato per la risoluzione del problema!![]()
Yeah!!!Massimo ha scritto:JoeStreetBob ha scritto:Oggi le hanno riconsegnato la moto fin dentro il suo garage! incredibile...ma con la raccomandazione di prendere delle lezioni di guida onde evitare di bruciare di nuovo la frizione!!!
E ringrazio tutti voi, per le dritte e i consigli che mi avete dato per la risoluzione del problema!![]()
Ma la ragazza che è un avvocato,non ha detto loro di andare grandemente a fare in cu*o! Come si permettono di dire certe cose?
Un cazzotto in mezzo ai denti dopo una roba del genere era quello che si meritavano.....