Questa deve saperla il mondo intero!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
nightster68
Modello: Road King FLHR

Re: Questa deve saperla il mondo intero!

Messaggio da nightster68 »

marvet ha scritto:
PER nightster68 ... concordo che la stretta di mano è la cosa ideale ma solo se prima di sei parato il cu*o... una raccomandata è comunque un buon incipit verso una conciliazione bonaria ... ma se ti vogliono mettere un dito al cu*o per poi fartelo annusare aspetta un attimo che prendo un po di vaselina.
Loro se ne sbattono di te, della tua moto dei sacrifici, del tempo, della voglia di usarla etc...
Prevenire è meglio che annusare .. :saggio: :hahaha:
Infatti, è esattamente quello che ho detto io... dal dealer ci vai, gli fai "capire" magari (o sarebbe meglio) con un sorriso sulla faccia, che sei tutto tranne che un cogli@ne, e ottieni la riparazione del danno a zero spese. Se il dealer non ci sente da quell'orecchio, lettera raccomandata a HD e per conoscenza al dealer e così via: avvocati, tribunali ecc. mettendo però in conto che quasi sicuramente i tuoi soldi li rivedi, se va bene, tra dieci anni (sempre se li rivedi).
Non sempre, anzi quasi mai, mostrando subito i muscoli con atteggiamenti da "coatto" si ottiene quello che si vuole, questo nel rapporto con i dealer così come nella vita in generale.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

caparda ha scritto:
ghira75 ha scritto: Non e' purtroppo la regola. Francamente sono sorpreso che qualcuno di voi abbia ricevuto la moto col pieno. Anche la mia era in riserva alla consegna.
Invece é una politica della casa madre consegnare le moto con il pieno , ecco cosa dice il sito ufficiale a riguardo.

I prezzi su strada delle moto Harley-Davidson® comprendono il trasporto, la pre-consegna, l’immatricolazione, il
pieno di benzina, 24 mesi di garanzia e 12 mesi di iscrizione alla H.O.G.® (che include un anno di soccorso stradale in
tutta Europa) e il Welcome Kit (zainetto, catalogo abbigliamento, catalogo accessori e moto, portachiavi, cordino).
Il presente listino può cambiare senza preavviso.
Quando andrò a comprare la moto, e non mi danno il welcome kit sclero!! :ohno: :ohno:
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Quando mi hanno consegnato la mia avevo pieno,bollino autostrada svizzero,zainetto con cataloghi e kit di prodotti per la pulizia.
Poi in aggiunta avevo il cavetto pre istallato per il tender(carica batterie) compreso nel servizio.
luca_il_morte
Modello: Sportster xl1200 custom
Contatta:

Messaggio da luca_il_morte »

Anche io l'ho ricevuta con il pieno.
Ad ogni modo ti consiglio, come altri, di farle contattare HD Italia facendo nomi e cognomi e, soprattutto, di trovare un meccanico estremamente valido e sfanculare quei fetenti...
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

La situazione e' la seguente: la mia amica ha contattato l'Harley Italia, la telefonata le e' costata 16 euro...10 di comunicazione e 6 euro di scatto alla risposta!.( al peggio non c'e' mai fine).

Un legale, collega di lei e' andato in concessionaria per visionare l'accaduto per far rivalere la riparazione in garanzia.

L'Harley Italia ha subito contattato la concessionaria, pressandoli per riconsegnare la moto in perfetto stato,e il titolare ha risposto che visionera' il danno ribadendo che, e' la prima volta che riscontrano una rottura simile, continuando ad incolpare il proprietario, come guidatore inesperto.

E sicuramente passera' del tempo per la riconsegna della moto...speriamo bene...
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Speriamo che questa storia vada a buon fine.Cmq denunciamo queste persone e se possibile facciamo i nomi e i cognomi,prima che altra gente venga fregata da certi "titolari" di concessionaria.
Gente così dovrebbe chiudere e stop non ce ne sono di storie.Chi non sa fare quel mestiere fuori dai coglioni!
L'HD Como l'hanno fatta chiudere perchè quando era ad'Albavilla le gabole che ha fatto il titolare erano talmente tante da superare l'assurdo.
Le denunce sono state tante e alla fine gli hanno tirato giù la saracinesca!
Poi quando ha riaperto sotto altra gestione di nuovo altri problemi...e alla fine pure quella è stata chiusa.
Non ci vuole molto,basta segnalare e fare i nomi.Lo sputtanamento poi viene da se.
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:Speriamo che questa storia vada a buon fine.Cmq denunciamo queste persone e se possibile facciamo i nomi e i cognomi,prima che altra gente venga fregata da certi "titolari" di concessionaria.
Gente così dovrebbe chiudere e stop non ce ne sono di storie.Chi non sa fare quel mestiere fuori dai coglioni!
L'HD Como l'hanno fatta chiudere perchè quando era ad'Albavilla le gabole che ha fatto il titolare erano talmente tante da superare l'assurdo.
Le denunce sono state tante e alla fine gli hanno tirato giù la saracinesca!
Poi quando ha riaperto sotto altra gestione di nuovo altri problemi...e alla fine pure quella è stata chiusa.
Non ci vuole molto,basta segnalare e fare i nomi.Lo sputtanamento poi viene da se.

Ammazza deve essere un signore questo tipo...
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:

Un signore?? Ti dico solo che è scappato in Svizzera a fare il magazziniere (a quanto mi hanno detto) con tutto il rispetto per i magazzinieri quelli veri! :ok:
C'è in giro ancora gente che lo aspetta al varco. :nunchaku: :pistole:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
caparda ha scritto:

Un signore?? Ti dico solo che è scappato in Svizzera a fare il magazziniere (a quanto mi hanno detto) con tutto il rispetto per i magazzinieri quelli veri! :ok:
C'è in giro ancora gente che lo aspetta al varco. :nunchaku: :pistole:
:pistole: :pistole: :pistole: :pistole:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cmq il SIGNORE in questione a nome R.....(titolare della concessionaria Albavilla) insieme al suo luogotenente a nome S... (un tipo piccoletto e grassottello) ne devono aver combinate delle belle.
Quelli della nuova gestione (Harley Como) non li conoscevo,ma a detta di molti,tra le moto ordinate e mai arrivate...più la consegna temporanea di moto demo ecc al posto di quelle in arrivo...beh......si sono segati le gambe da soli!
E meno male che un giorno,parlando con una delle impiegate,mi dissero che George Clooney li era di casa.
Che si era comprato caschi e moto per amici e parenti..................
Gli deve aver portato una sfiga pazzesca!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi