WC.........

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Val
Modello:

Re: WC.........

Messaggio da Val »

allora, se hanno solo effettuato una operazione di defacing, in pratica gli hanno bucato il server ftp ed hanno messo il bel faccione zombie. Tutti i contenuti del sito sono invece memorizzati sul database... e quello solitamente sta su un server diverso. Quindi se non era lì o non l'hanno bucato appositamente, in pratica possono facilmente recuperare tutti i dati di accesso, discussioni, immagini, qualsiasi cosa. Basta solo ripristinare il cms ed il relativo tema. Mi pare fosse vbullettin il forum, mi sbaglio?
Ultima modifica di Val il 16/09/2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Val ha scritto:allora, se hanno solo effettuato una operazione di defacing, in pratica gli hanno bucato il server ftp ed hanno messo il bel faccione zombie. Tutti i contenuti del sito sono invece memorizzati sul database... e quello solitamente sta su un server diverso. Quindi se non era lì o non l'hanno bucato appositamente, in pratica possono facilmente recuperare tutti i dati di accesso, discussioni, immagini, qualsiasi cosa. Basta solo ripristinare il tema. Mi pare fosse vbullettin il forum, mi sbaglio?
Sì, mi pare di sì.

if i have to explain you wouldn't understand

marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

MaxMdN ha scritto:
Massimo ha scritto:Piratato anche bene a quanto vedo,non fa entrare nel garage,forum e in altre sezioni. :occhiolino:

Forse hanno solo sostituito il reindirizzamento del forum e hanno lasciato integri i database...
ma si clikki li e ti manda da un altra parte... avranno cambiato le pass e bisognerà contattare il fornitore del sito per riaverne il controllo ... almeno credo.... spero che sia così !!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

come parlate forbiti voi .... :rimba:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Boh...cmq sia è una cosa stupida....
MODERATORE FORUM
Val
Modello:

Messaggio da Val »

Massimo ha scritto:Boh...cmq sia è una cosa stupida....
:ok: :ok:
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Svampato
zargath
Modello:

Messaggio da zargath »

la cosa che mi fa ridere è la frase "I walking alone in the dark and fucking lammers " ca%%o e l'autore come si definisce, io lo defiisco Lamer se ancora perde tempo a bucare forum sfruttando qualche falla di sistema... bah comunque credo che sia solo un semplice defacing, e comunque oramai anche hli hosting più stupidi ed economici offrono il backup giornaliero del database, quindi secondo me al massimo si saranno perse le discussioni aperte oggi
beaver

Messaggio da beaver »

Il mondo è davvero pieno di gente che si diverte solo a rompere i coglioni al prossimo...... Questo è solo un pippaiolo, magari con occhiali a fondo di bottiglia, che passa il tempo in caverna a fare l'asociale pretendendo pure di essere un figo.
Che pena :nono:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Chi è causa dei suoi mal Pianga se stesso.. ho scritto sul Buongiorno il problema che avevano!

Non lo riscrivo.. andate a leggerlo :ok:
Rispondi