WC.........
Re: WC.........
allora, se hanno solo effettuato una operazione di defacing, in pratica gli hanno bucato il server ftp ed hanno messo il bel faccione zombie. Tutti i contenuti del sito sono invece memorizzati sul database... e quello solitamente sta su un server diverso. Quindi se non era lì o non l'hanno bucato appositamente, in pratica possono facilmente recuperare tutti i dati di accesso, discussioni, immagini, qualsiasi cosa. Basta solo ripristinare il cms ed il relativo tema. Mi pare fosse vbullettin il forum, mi sbaglio?
Ultima modifica di Val il 16/09/2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Sì, mi pare di sì.Val ha scritto:allora, se hanno solo effettuato una operazione di defacing, in pratica gli hanno bucato il server ftp ed hanno messo il bel faccione zombie. Tutti i contenuti del sito sono invece memorizzati sul database... e quello solitamente sta su un server diverso. Quindi se non era lì o non l'hanno bucato appositamente, in pratica possono facilmente recuperare tutti i dati di accesso, discussioni, immagini, qualsiasi cosa. Basta solo ripristinare il tema. Mi pare fosse vbullettin il forum, mi sbaglio?
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
ma si clikki li e ti manda da un altra parte... avranno cambiato le pass e bisognerà contattare il fornitore del sito per riaverne il controllo ... almeno credo.... spero che sia così !!MaxMdN ha scritto:Massimo ha scritto:Piratato anche bene a quanto vedo,non fa entrare nel garage,forum e in altre sezioni.
Forse hanno solo sostituito il reindirizzamento del forum e hanno lasciato integri i database...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
come parlate forbiti voi .... 

P.S.
Massimo ha scritto:Boh...cmq sia è una cosa stupida....

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
la cosa che mi fa ridere è la frase "I walking alone in the dark and fucking lammers " ca%%o e l'autore come si definisce, io lo defiisco Lamer se ancora perde tempo a bucare forum sfruttando qualche falla di sistema... bah comunque credo che sia solo un semplice defacing, e comunque oramai anche hli hosting più stupidi ed economici offrono il backup giornaliero del database, quindi secondo me al massimo si saranno perse le discussioni aperte oggi
Il mondo è davvero pieno di gente che si diverte solo a rompere i coglioni al prossimo...... Questo è solo un pippaiolo, magari con occhiali a fondo di bottiglia, che passa il tempo in caverna a fare l'asociale pretendendo pure di essere un figo.
Che pena :nono:
Che pena :nono:
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Chi è causa dei suoi mal Pianga se stesso.. ho scritto sul Buongiorno il problema che avevano!
Non lo riscrivo.. andate a leggerlo
Non lo riscrivo.. andate a leggerlo