consiglio per non arrostire il passeggero
Re: consiglio per non arrostire il passeggero
basterebbe anche solo un fermo che impedisse al piede di andare a contatto con lo scarico, magari invertendo la chiusura dall' alto in basso della pedivella.....oppure, come mi hanno suggerito, viaggiare da solo ma è un po' presto....per comprare la moto senza divorziare ho dovuto promettere giri e giretti
Sergi8 ha scritto:basterebbe anche solo un fermo che impedisse al piede di andare a contatto con lo scarico, magari invertendo la chiusura dall' alto in basso della pedivella.....oppure, come mi hanno suggerito, viaggiare da solo ma è un po' presto....per comprare la moto senza divorziare ho dovuto promettere giri e giretti
Normale amministrazione!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Porca zozza.. sto sentendo io il dolore!! 

invece di usare scarpe del cavolo ... magari usare stivali da moto o cmq stivali ... proteggono da eventuali cadute, dal calore e non fondono
azz...tutti belli tarantolati
da profano ho solo chiesto se esisteva qualche riparino per proteggere.......nulla più
viaggerò da solo, non carico più nessuno e mi metto le infradito d' amianto
peace&love

da profano ho solo chiesto se esisteva qualche riparino per proteggere.......nulla più
viaggerò da solo, non carico più nessuno e mi metto le infradito d' amianto

peace&love
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
permalos A !Sergi8 ha scritto:azz...tutti belli tarantolati![]()
![]()
viaggerò da solo, non carico più nessuno e mi metto le infradito d' amianto![]()
![]()
![]()
peace&love

Cmq a parte gli scherzi non saprei proprio cosa consigliarti. Se non sono le scarpe,ci vuole l'inventiva.......ovvero creare una protezione con qualcosa di adatto.
Oppure montare delle pedane larghe (quelle delle touring) che magari tengono il piede più lontano dallo scarico.
Oppure montare delle pedane larghe (quelle delle touring) che magari tengono il piede più lontano dallo scarico.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sarebbe un ottima soluzione!Massimo ha scritto:Cmq a parte gli scherzi non saprei proprio cosa consigliarti. Se non sono le scarpe,ci vuole l'inventiva.......ovvero creare una protezione con qualcosa di adatto.