chiedo scusa in anticipo se l' argomento è già stato discusso ma non ho trovato nulla.
da tre giorni ho un Fat Boy special con scarichi originali, volevo chiedervi se esiste la possibilità di proteggere
un po' di più il passeggero dal calore degli scarichi......nel frattempo ho fuso la scarpa alla moglie ...e tolto la pelle
alla caviglia del nipote
grazie in anticipo e scusate per il topic non proprio tecnico
chiedo scusa in anticipo se l' argomento è già stato discusso ma non ho trovato nulla.
da tre giorni ho un Fat Boy special con scarichi originali, volevo chiedervi se esiste la possibilità di proteggere
un po' di più il passeggero dal calore degli scarichi......nel frattempo ho fuso la scarpa alla moglie ...e tolto la pelle
alla caviglia del nipote
grazie in anticipo e scusate per il topic non proprio tecnico
Sergio
Si, stare attenti a quelle zone, xdio sono scarichi! a parte gli scherzi, si dice che con lo stage 1 cali la temperatura!
neanche io credo che lo stage possa risolvere la cosa. Scusa se te lo chiedo, ma hai tolto i paracalore dalle marmitte?!
Consiglio: scarpe a collo alto e possibilmente specifiche per moto. Le all star non proteggono una cippa e ne so qualche cosa!
La genialita' dei progettisti ci ha regalato il pedalino destro del passeggero che sul ciccio sbuca tra le marmitte. Ovvi problemi conseguenti.
Io cambiai gli scarichi con due tubazzi screaming eagle che passavano entrambi al di sotto, per la gioia di mamma HD che me li ha venduti...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"