Twin Cooled....come complicarsi la vita.....

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da watthd »

Certo è che con questo sistema hanno reso un motore semplicissimo, un casino della Madonna, con conseguente aumento dei costi in fase di tagliando!! :giu:
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Mechano
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Mechano »

vins ha scritto: P.S. Qualcuno mi corregga se sbaglio. Sono un felice possessore di una SuperGlide, che mi ha letteralmente rapito il cuore e la mente. Forse il mio discorso potrebbe apparire di parte. Chiedo scusa a tutti coloro che lo hanno pensato. :ok:

Vins-
Al mio Dyna gli ho limato di tutto nelle pieghe.

Quando metti un paio di ammortizzatori di qualità, le molle forcella e l'olio buono e dai precarico, diventa veramente ferma e stabile e sembra di guidare tutta un'altra moto.

Piega anche parecchio e devi iniziare a prevedere uno scarico diverso più sportivo, e fare saldare qualche piastra di acciaio qua e là nei punti che toccano terra più facilmente.
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vins
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da vins »

Mechano ha scritto:
vins ha scritto: P.S. Qualcuno mi corregga se sbaglio. Sono un felice possessore di una SuperGlide, che mi ha letteralmente rapito il cuore e la mente. Forse il mio discorso potrebbe apparire di parte. Chiedo scusa a tutti coloro che lo hanno pensato. :ok:

Vins-
Al mio Dyna gli ho limato di tutto nelle pieghe.

Quando metti un paio di ammortizzatori di qualità, le molle forcella e l'olio buono e dai precarico, diventa veramente ferma e stabile e sembra di guidare tutta un'altra moto.

Piega anche parecchio e devi iniziare a prevedere uno scarico diverso più sportivo, e fare saldare qualche piastra di acciaio qua e là nei punti che toccano terra più facilmente.
L'avantreno Dyna e' un avantreno molto reattivo. Insomma non è una moto sportiva, ma rispetto ad altri modelli hd e' una di quelle poche moto bigtwin che puoi guidare col pensiero. Se non si è abituati ad un avantreno reattivo e' facile scambiarlo per 'poco sicuro' o 'ondeggiante'....ma in realtà lui segue te fedelmente. La sensazione di stabilità e sicurezza tipica delle harley e' dovuta all'interesse ampio tra le ruote ed a valori di avancorsa. Ma ciò penalizza l'agilita, cosa che sulle dyna invece, e' privilegiata. Date fiducia al vostro telaio fxd, spettacolo!!!

Vins-
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Massimo
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Re: Twin Cooled....come complicarsi la vita.....

Messaggio da Massimo »

Riporto in up in quanto argomento d'interesse. :ok:

E spostato tra gli importanti. :occhiolino:


http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 271#p84271
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watthd
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Re: Twin Cooled....come complicarsi la vita.....

Messaggio da watthd »

Grazie Brò.. Purtroppo alcuni argomentii sfuggono! :ok:
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