
Twin Cooled....come complicarsi la vita.....
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....
Certo è che con questo sistema hanno reso un motore semplicissimo, un casino della Madonna, con conseguente aumento dei costi in fase di tagliando!! 

Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....
Al mio Dyna gli ho limato di tutto nelle pieghe.vins ha scritto: P.S. Qualcuno mi corregga se sbaglio. Sono un felice possessore di una SuperGlide, che mi ha letteralmente rapito il cuore e la mente. Forse il mio discorso potrebbe apparire di parte. Chiedo scusa a tutti coloro che lo hanno pensato.![]()
Vins-
Quando metti un paio di ammortizzatori di qualità, le molle forcella e l'olio buono e dai precarico, diventa veramente ferma e stabile e sembra di guidare tutta un'altra moto.
Piega anche parecchio e devi iniziare a prevedere uno scarico diverso più sportivo, e fare saldare qualche piastra di acciaio qua e là nei punti che toccano terra più facilmente.
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....
L'avantreno Dyna e' un avantreno molto reattivo. Insomma non è una moto sportiva, ma rispetto ad altri modelli hd e' una di quelle poche moto bigtwin che puoi guidare col pensiero. Se non si è abituati ad un avantreno reattivo e' facile scambiarlo per 'poco sicuro' o 'ondeggiante'....ma in realtà lui segue te fedelmente. La sensazione di stabilità e sicurezza tipica delle harley e' dovuta all'interesse ampio tra le ruote ed a valori di avancorsa. Ma ciò penalizza l'agilita, cosa che sulle dyna invece, e' privilegiata. Date fiducia al vostro telaio fxd, spettacolo!!!Mechano ha scritto:Al mio Dyna gli ho limato di tutto nelle pieghe.vins ha scritto: P.S. Qualcuno mi corregga se sbaglio. Sono un felice possessore di una SuperGlide, che mi ha letteralmente rapito il cuore e la mente. Forse il mio discorso potrebbe apparire di parte. Chiedo scusa a tutti coloro che lo hanno pensato.![]()
Vins-
Quando metti un paio di ammortizzatori di qualità, le molle forcella e l'olio buono e dai precarico, diventa veramente ferma e stabile e sembra di guidare tutta un'altra moto.
Piega anche parecchio e devi iniziare a prevedere uno scarico diverso più sportivo, e fare saldare qualche piastra di acciaio qua e là nei punti che toccano terra più facilmente.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Re: Twin Cooled....come complicarsi la vita.....
Riporto in up in quanto argomento d'interesse. 
E spostato tra gli importanti.
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 271#p84271

E spostato tra gli importanti.

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 271#p84271
MODERATORE FORUM
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Twin Cooled....come complicarsi la vita.....
Grazie Brò.. Purtroppo alcuni argomentii sfuggono! 
