Sportster del 1990

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
thaco
Modello:

Sportster del 1990

Messaggio da thaco »

Ciao ragazzi, mi è tornata la scimmia per le HD e ieri ho rimesso in vendita la mia Speed Triple.
Una volta venduta, mi orienterei verso una sportster usata, con un budget di 7500 euro.
Stamattina mi hanno proposto una permuta con una sportster 1200 del 1990.. francamente avrei optato per qualcosa di più recente, però la foga del tutto e subito potrebbe facilmente farmi fare una cazzata ed accettare!!
Qualcuno sa darmi qualche indicazioni sulle sportster anni 90?
marvet
Modello:

Re: Sportster del 1990

Messaggio da marvet »

thaco ha scritto:Ciao ragazzi, mi è tornata la scimmia per le HD e ieri ho rimesso in vendita la mia Speed Triple.
Una volta venduta, mi orienterei verso una sportster usata, con un budget di 7500 euro.
Stamattina mi hanno proposto una permuta con una sportster 1200 del 1990.. francamente avrei optato per qualcosa di più recente, però la foga del tutto e subito potrebbe facilmente farmi fare una cazzata ed accettare!!

:fischietta: A ME FA SCHIFO AL ca%%o... :arg: PREFERIREI CAVALCARE UN PANNELLONE GIALLO DA ARMATURA...
con un budget simile compratene una bella e d'occasione... se ne trovano tantissime.

tieni a bada la scimmia ... puchè non sia un occasione imperdibile.... !!! ma un occasione vera!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Bhe.. con 7500 € trovi sportster molto recenti, e con molto recenti intendo anche dell'anno scorso! :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Se ci metti 1300 euro in più ti vendo la Superlow di mia moglie! :ok:
MODERATORE FORUM
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

20 giorni fa ho affiancato al RK un 883 del 1992, cercata con calma e trovata da privato serie a bologna (moto perfetta leggermente trasformata come a cercavo insomma)
Le uniche cose che farò sono la sella e aerografia serbatoio e parafanghi.
Pagato 4200 euro, 87 euro di passaggio, assicurazione 140 euro.
Cosi vado di carburo con una e inietto con l'altra.
Buona caccia
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

robertoharley ha scritto:20 giorni fa ho affiancato al RK un 883 del 1992, cercata con calma e trovata da privato serie a bologna (moto perfetta leggermente trasformata come a cercavo insomma)
Le uniche cose che farò sono la sella e aerografia serbatoio e parafanghi.
Pagato 4200 euro, 87 euro di passaggio, assicurazione 140 euro.
Cosi vado di carburo con una e inietto con l'altra.
Buona caccia

Quoto i 4000 euro ... con il pro bollo e assicurazione... ed affiancarla ad una che usi sempre, se devi smanettare tutto il tempo con un vecchio sporty ... meglio pensarci bene.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

con 500 euro in piu di vendo la mia iron 883 del 2012...8000km fatti
Iron883
Louis 82
Modello: Harley davidson xl sportster 883

Messaggio da Louis 82 »

thaco ha scritto:Ciao ragazzi, mi è tornata la scimmia per le HD e ieri ho rimesso in vendita la mia Speed Triple.

Ciao ! Sono nuovo del forum. Io ho una sporty del 91 e posso dirti che se sei un vero amante della meccanica e del "ferro" allora l offerta che ti hanno fatto è da valutare , considerando che se il mezzo è tenuto anche originale o quasi , è già di interesse storico, quindi con un iscrizione asi pagheresti pochissimo x mantenerla. Ma secondo me la scelta più sensata è andare su modelli più recenti ad iniezione , dove puoi comunque smanettare su mappature centralina senza avere noie di carburazione , avere più affidabilità perché con gli anni hanno corretto molti difetti, e sopratutto col budget che hai puoi scegliere bene qualcosa anche con pochi km !
Saluti :ciao:
thaco
Modello:

Messaggio da thaco »

Ciao ta tutti, voglio resuscitare questa vecchia discussione per dirvi che... l'ho fatto!! l'ho venduta!!!
A malincuore stamattina ho fatto il passaggio e intascato un prezzo ragionevole (per chi ha comprato :( ), ora inizia la musina per arrivare al fatidico budget di 7500 - 8000.
Secondo voi cosa ne viene fuori? Sarei sempre orientato agli sportster (1200, non 883), ci sono dettagli a cui dovrei stare attento?
Grazie a tutti.
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

Io la mia l'ho presa a maggio di quest'anno, pagata 7500 euro: è una Low 1200 del 2009, aveva 5900 chilometri e nel prezzo mi sono fatto includere il passaggio di proprietà, le pedane da riposo avanzate e 400€ di sconto (voleva 7900). L'ho presa dal dealer di Bologna secondo me ho fatto un discreto affare.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di prenderla da un concessionario HD: magari la paghi un pelo in più, ma hai la sicurezza dei 12 mesi di garanzia. :ok:
Immagine
Rispondi