ho portato in giro un po' mia moglie con la mia 883R ed effettivamente è risultata essere un po' piccolina... non pensavo mia moglie sarebbe venuta in giro con me così tanto!!!
un ragazzo mi ha detto che gli piace la mia HD e vorrebbe comprarla per sua moglie (poi l'ha vista appena lavata figuratevi voi....) con gli accessori che ho su....non male... dico io... parliamo del prezzo...visto i km e gli accessori io parto alto poi trattando un po' scendo... dunque ha 14.000km... è immacolata neanche un graffietto, borsa laterale con telaietto, schienalino sgancio rapido, ciglia sulle frecce e vetri fumè, scarichi originali aperti + scarichi originali nuovi imballati in garage,derby frizione skull...
Poi lui mi dice che un suo amico vende un Road King di 3/4 anni con 58.000km tutti fatti da lui

secondo voi quanto potrebbe chiedermi???
ne vale la pena?? a me piacciono le touring tipo Electra Glide, Road King, etc....
di sicuro dovrò prendere qualcosa di più grosso della 883R anche se mi spiace immensamente perchè è molto agile come moto...