PASSAGGIO A TOURING IMMINENTE???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BigDavid82
Modello: HD 883R del 2010

PASSAGGIO A TOURING IMMINENTE???

Messaggio da BigDavid82 »

Ciao a tutti,
ho portato in giro un po' mia moglie con la mia 883R ed effettivamente è risultata essere un po' piccolina... non pensavo mia moglie sarebbe venuta in giro con me così tanto!!!
un ragazzo mi ha detto che gli piace la mia HD e vorrebbe comprarla per sua moglie (poi l'ha vista appena lavata figuratevi voi....) con gli accessori che ho su....non male... dico io... parliamo del prezzo...visto i km e gli accessori io parto alto poi trattando un po' scendo... dunque ha 14.000km... è immacolata neanche un graffietto, borsa laterale con telaietto, schienalino sgancio rapido, ciglia sulle frecce e vetri fumè, scarichi originali aperti + scarichi originali nuovi imballati in garage,derby frizione skull...
Poi lui mi dice che un suo amico vende un Road King di 3/4 anni con 58.000km tutti fatti da lui :sbav: :sbav: inizio a sbavare... lui si metterebbe di mezzo per farmi fare un prezzo da amico visto il suo amico vorrebbe cambiare modello... solo che non vorrei aggiungere molti soldini...
secondo voi quanto potrebbe chiedermi???
ne vale la pena?? a me piacciono le touring tipo Electra Glide, Road King, etc....
di sicuro dovrò prendere qualcosa di più grosso della 883R anche se mi spiace immensamente perchè è molto agile come moto...
BigDavid82 883R
serjeep
Modello:

Re: PASSAGGIO A TOURING IMMINENTE???

Messaggio da serjeep »

ipotizzando 6000 euro per la tua direi che ne devi aggiungere almeno una decina per il road king
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Beh non è detto,dipende da com'è tenuta ecc ecc.Magari Big il ragazzo riesce a fartelo avere ad un prezzo buono. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

bisogna aspettare, le occasioni si trovano. Qualche tempo fa in un negozio di accessori della mia zona c'era un king del centenario, ben messo a 13.500 + pass.
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

anche io dico di aspettare l'occasione giusta, se il prezzo ti sta bene fai il passo altrimenti aspetta, ora tanti cambiano la moto, siamo a fine stagione :occhiolino:

comunque, quotazione di un king di 3 o 4 anni diciamo un 2009... se messo bene ti puo fare un prezzo di favore intorno ai 15...secondo me, facci sapere

PS: ieri, lunedì ero al tuo paesello, e devo dire che non avevo mai passeggiato per le viuzze di Salo e l'ho trovato proprio bello...spritz fotonico :rimba: al ??Bellavista?? mi sembra, sul lungolago :ciao:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Spettacolo.. :ok:

Se il tuo amico che ti fa da intermediario ti fa fare on ottimo prezzo dal suo amico..

Spettacolo! :ok:
BigDavid82

roadkingpurple ha scritto:anche io dico di aspettare l'occasione giusta, se il prezzo ti sta bene fai il passo altrimenti aspetta, ora tanti cambiano la moto, siamo a fine stagione :occhiolino:

comunque, quotazione di un king di 3 o 4 anni diciamo un 2009... se messo bene ti puo fare un prezzo di favore intorno ai 15...secondo me, facci sapere

PS: ieri, lunedì ero al tuo paesello, e devo dire che non avevo mai passeggiato per le viuzze di Salo e l'ho trovato proprio bello...spritz fotonico :rimba: al ??Bellavista?? mi sembra, sul lungolago :ciao:
Ero in giro con la sporta potevi avvisarmi :piange: si al Bellavista è buono la prossima volta vai al Borgo Fossa in fossa a Salò (Piazza Vittorio Emanuele II) lo vedi perchè ha il cartello Harley Parking only anche lì lo fanno stra buono!!
BigDavid82 883R
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

BigDavid82 ha scritto:
roadkingpurple ha scritto:anche io dico di aspettare l'occasione giusta, se il prezzo ti sta bene fai il passo altrimenti aspetta, ora tanti cambiano la moto, siamo a fine stagione :occhiolino:

Ero in giro con la sporta potevi avvisarmi :piange: si al Bellavista è buono la prossima volta vai al Borgo Fossa in fossa a Salò (Piazza Vittorio Emanuele II) lo vedi perchè ha il cartello Harley Parking only anche lì lo fanno stra buono!!

SPRITZ.... ??? un bel pirlone vorrai dire... :hahaha: io comunque se è un affare non ci penserei su due volte poi il KING lo cambi quando vuoi ... io dopo visione ... se è bello nella media... direi di proporre un 7.000+ sporty più pago passaggio ... per poi arrivare a 8.000 con soldi (assegno) in mano ... un affare è un affare altrimenti se devi aggiungerne 10.000 tanto vale comrarlo in concessionaria... o aspettare l'anno prox
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
BigDavid82

marvet ha scritto:
BigDavid82 ha scritto:

SPRITZ.... ??? un bel pirlone vorrai dire... :hahaha: io comunque se è un affare non ci penserei su due volte poi il KING lo cambi quando vuoi ... io dopo visione ... se è bello nella media... direi di proporre un 7.000+ sporty più pago passaggio ... per poi arrivare a 8.000 con soldi (assegno) in mano ... un affare è un affare altrimenti se devi aggiungerne 10.000 tanto vale comrarlo in concessionaria... o aspettare l'anno prox
:ok: :ok: i non BresCiani lo chiamano Spritz :ok: adesso settimana proxy vedo quanto mi chiede...
BigDavid82 883R
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

BigDavid82 ha scritto:
marvet ha scritto:
BigDavid82 ha scritto: Ero in giro con la sporta potevi avvisarmi :piange: si al Bellavista è buono la prossima volta vai al Borgo Fossa in fossa a Salò (Piazza Vittorio Emanuele II) lo vedi perchè ha il cartello Harley Parking only anche lì lo fanno stra buono!!

:ok: :ok: i non BresCiani lo chiamano Spritz :ok: adesso settimana proxy vedo quanto mi chiede...
non ho capito, allora la prossiam volta devo chiedere un pirlone?? :confuso: :hahaha: :hahaha:

forse lunedì prossimo sono ancora in quella zona al max ci sentiamo e facciamo due pirloni :hahaha: :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Rispondi