Ovalino ha scritto:Allora svelato il mistero,il meccanico che poco più di due sett fà mi ha tagliandato la moto ha detto,che quando ha eseguito il tagliando non aveva la guarnizione e essendo lui anti silicone ha pensato di provare senza esperimento non riuscito domani la sistema
cosa! ma chi questo ingegnere meccanico che monta la cover della primaria senza guarnizione per fare un esperimento.?!
Prova a fare anche tu un esperimento, va nella sua officina e mandalo a fare in ...
dovevi dirgli .... sei prorpio un non serve il silicone (quello si usa nella doccia) ci sono anche le guarnizioni liquide... (GOD SAVE THE LOCTITE) 518 - 5188 - 5970 etc... ce ne sono di tutte le qualità prestazioni e colore.
e poi .... non hai un foglio per costruire le guarnizioni ? ma che meccanico sei ?
comunque meglio questo che altro...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
È ideale se lo sai usare a dovere per togliere sudorazioni, e per tutti quei coperchi piccoli per i quali non trovi guarnizione ma devi comunque chiudere e usare la moto.
Poi ce ne sono di diverso tipo, e puoi scegliere meglio quello che fa al caso tuo.
A me perdeva nonostante la guarnizione a disco di cartone fornita col coperchio. Per cui solo col silicone ho risolto. Che poi è rimasto ben attaccato al foglio e le volte successive non ho dovuto neppure ripulirlo e rimetterlo.
Mechano ha scritto:E perché sarebbe anti-silicone?
È ideale se lo sai usare a dovere per togliere sudorazioni, e per tutti quei coperchi piccoli per i quali non trovi guarnizione ma devi comunque chiudere e usare la moto.
Poi ce ne sono di diverso tipo, e puoi scegliere meglio quello che fa al caso tuo.
A me perdeva nonostante la guarnizione a disco di cartone fornita col coperchio. Per cui solo col silicone ho risolto. Che poi è rimasto ben attaccato al foglio e le volte successive non ho dovuto neppure ripulirlo e rimetterlo.
Amici risolto tutto,rimontato coperchio originale con la sua guarnizione quello di prima proprio non lo digerivo ora a posto
Grazie a tutti per i consigli