Perdita olio

Alle prese con le chiavi inglesi
Giuseppe
Modello:

Re: Perdita olio

Messaggio da Giuseppe »

Ovalino ha scritto:Allora svelato il mistero,il meccanico che poco più di due sett fà mi ha tagliandato la moto ha detto,che quando ha eseguito il tagliando non aveva la guarnizione e essendo lui anti silicone ha pensato di provare senza esperimento non riuscito domani la sistema
cosa! :wowo!!: ma chi questo ingegnere meccanico che monta la cover della primaria senza guarnizione per fare un esperimento.?!
Prova a fare anche tu un esperimento, va nella sua officina e mandalo a fare in ... :ciapet2:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

:wowo!!: anti silicone??
:wowo!!: esperimento??

Gli hai detto che è un derby cover e non il rubinetto di casa sua!!

Ma che ca%%o!! :ohno:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

dovevi dirgli .... sei prorpio un :Censured!: non serve il silicone (quello si usa nella doccia) ci sono anche le guarnizioni liquide... (GOD SAVE THE LOCTITE) 518 - 5188 - 5970 etc... ce ne sono di tutte le qualità prestazioni e colore.

e poi .... non hai un foglio per costruire le guarnizioni ? ma che meccanico sei ?

comunque meglio questo che altro... :ok:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

E perché sarebbe anti-silicone?

È ideale se lo sai usare a dovere per togliere sudorazioni, e per tutti quei coperchi piccoli per i quali non trovi guarnizione ma devi comunque chiudere e usare la moto.

Poi ce ne sono di diverso tipo, e puoi scegliere meglio quello che fa al caso tuo.

A me perdeva nonostante la guarnizione a disco di cartone fornita col coperchio. Per cui solo col silicone ho risolto. Che poi è rimasto ben attaccato al foglio e le volte successive non ho dovuto neppure ripulirlo e rimetterlo.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Misteri delle guarnizioni!!! :confuso:
MODERATORE FORUM
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Mechano ha scritto:E perché sarebbe anti-silicone?

È ideale se lo sai usare a dovere per togliere sudorazioni, e per tutti quei coperchi piccoli per i quali non trovi guarnizione ma devi comunque chiudere e usare la moto.

Poi ce ne sono di diverso tipo, e puoi scegliere meglio quello che fa al caso tuo.

A me perdeva nonostante la guarnizione a disco di cartone fornita col coperchio. Per cui solo col silicone ho risolto. Che poi è rimasto ben attaccato al foglio e le volte successive non ho dovuto neppure ripulirlo e rimetterlo.

ti chiedi perché? perché molti ragionano col ... :ciapet2:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Purtroppo.....

Il migliore andrebbe buttato in mare con 500kg di cemento sotto i piedi! :ohno: :ohno:
Ovalino
Modello:

Messaggio da Ovalino »

Amici risolto tutto,rimontato coperchio originale con la sua guarnizione quello di prima proprio non lo digerivo ora a posto
Grazie a tutti per i consigli
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

:ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi