Perdita olio
Perdita olio
Ciao a tutti ,oggi ho notato che il mio street dod suda olio abbondante da fare la goccia a terra dal coperchio della frizione primaria cosa può essere,parola agli esperti grazie
- vins
- Modello: fxdc
Re: Perdita olio
Strano. Lo streetbob ha la guarnizione in silicone....
Hai ispezionato la frizione rimuovendo il coperchio, e poi hai riavvitato senza seguire la sequenza e senza dinamometrica??
Vins-
Hai ispezionato la frizione rimuovendo il coperchio, e poi hai riavvitato senza seguire la sequenza e senza dinamometrica??
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Non l'ho toccata,il vecchio proprietario ha sostituito il coperchio originale con quello con l'aquila ma é stato fatto dal dealer
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Una foto al riguardo aiuterebbe..... io sul mio sporty avevo un problema simile si era rotto il piccolo oring che sta sul filo frizione
o hanno avvitato male o hanno rotto la guarnizione. C'è poco da fare. 15€ ti compri la guarnizione e la monti. Però scarica l'olio del cambio prima, meglio se caldo. 

Hai provato a tirare un po' la vite ????
non perde quasi mai i coperchio ... ha una guarnizione moooolto spessa. si sono dimenticati di metterla ? :badidea: 

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Prova a tirare un po la vite della primaria casomai si è allentata, se sono già tirate, cambia la guarnizione e si sistemerà tutto...
Mi sorge il dubbio.. ma il dealer quando ha cambiato il Derb cover, l'oring, lo ha sostituito???
Se trasuda o non lo ha fatto oppure la montato a cazz de can!!
Mi sorge il dubbio.. ma il dealer quando ha cambiato il Derb cover, l'oring, lo ha sostituito???

Se trasuda o non lo ha fatto oppure la montato a cazz de can!!

Giuseppe ha scritto:o hanno avvitato male o hanno rotto la guarnizione. C'è poco da fare. 15€ ti compri la guarnizione e la monti. Però scarica l'olio del cambio prima, meglio se caldo.
scusa avevo capito male. Il nuovo coperchio con l'aquila della primaria porta una guarnizione diversa da quella in silicone, è a forma di disco e viene messa sotto il coperchio, controlla che sia stata messa o non sia rotta. Cmq costa 10 € dal delear.
Si si avevo anche io lo stesso problema, quella guarnizione a disco dei coperchi aftermarket fanno schifino, non sigillano bene come quella con l'anello siliconico.Giuseppe ha scritto:Giuseppe ha scritto:o hanno avvitato male o hanno rotto la guarnizione. C'è poco da fare. 15€ ti compri la guarnizione e la monti. Però scarica l'olio del cambio prima, meglio se caldo.
scusa avevo capito male. Il nuovo coperchio con l'aquila della primaria porta una guarnizione diversa da quella in silicone, è a forma di disco e viene messa sotto il coperchio, controlla che sia stata messa o non sia rotta. Cmq costa 10 € dal delear.
Per risolvere aggiungevo un velo di guarnizione siliconica, quella per carter, alla guarnizione a disco, nell'area di contatto che non teneva bene.
Allora svelato il mistero,il meccanico che poco più di due sett fà mi ha tagliandato la moto ha detto,che quando ha eseguito il tagliando non aveva la guarnizione e essendo lui anti silicone ha pensato di provare senza esperimento non riuscito domani la sistema