Giuseppe ha scritto:successe la stessa cosa anche alla mia, quando era ad iniezione, deve essere qualche problema alla centralina. Mi capitava di mantenere i giri alti quando dopo l'accesione non attendevo che il minimo si stabilizzasse e partivo subito. (Tipo quando ti si ferma al semaforo e quelli dietro strombazzano. Li mortacci loro! ma dove devono andare se dopo 100 mt c'è un altro semaforo rosso!)
Gente cafona, che non ha un minino di pazienza!!
Come hai risolto!?
Giuseppe ha scritto:successe la stessa cosa anche alla mia, quando era ad iniezione, deve essere qualche problema alla centralina. Mi capitava di mantenere i giri alti quando dopo l'accesione non attendevo che il minimo si stabilizzasse e partivo subito. (Tipo quando ti si ferma al semaforo e quelli dietro strombazzano. Li mortacci loro! ma dove devono andare se dopo 100 mt c'è un altro semaforo rosso!)
Gente cafona, che non ha un minino di pazienza!!
Come hai risolto!?
semplice, l'ho trasformata a carburatore e da allora vivo felice.
Giuseppe ha scritto:successe la stessa cosa anche alla mia, quando era ad iniezione, deve essere qualche problema alla centralina. Mi capitava di mantenere i giri alti quando dopo l'accesione non attendevo che il minimo si stabilizzasse e partivo subito. (Tipo quando ti si ferma al semaforo e quelli dietro strombazzano. Li mortacci loro! ma dove devono andare se dopo 100 mt c'è un altro semaforo rosso!)
Gente cafona, che non ha un minino di pazienza!!
Come hai risolto!?
semplice, l'ho trasformata a carburatore e da allora vivo felice.
ahahahahahha.... anche io ho un'idea di farla a carburatore... ma forse lo faro piu in la!!!
Oddio, come si fa a sporcare quel componente?
È in un pozzetto connesso con 2 canalini ed ovviamente l'aria che ci passa viene prima filtrata dal filtro.
Comunque verificare non richiede molto lavoro. Sollevare il serbatoio e svitare 2 viti.
Oddio, come si fa a sporcare quel componente?
È in un pozzetto connesso con 2 canalini ed ovviamente l'aria che ci passa viene prima filtrata dal filtro.
Comunque verificare non richiede molto lavoro. Sollevare il serbatoio e svitare 2 viti.
A chi monta filtri più performati succede spesso....perché i filtri più permeabili trattengono meno le impurità. Col filtro di serie e' più raro, ma se frequenti vie molto polverose harley ti dice che devi cambiario di prima.....
Io anche monto ancora il fitro di serie, ma per curiosità ho aperto ed ho visto che il condotto e l' iac e' tutto nero e unto. Ho pulito. I vapori Dell' olio tornano al filtro...e questo gerbera qualcosa che crea una patina era untuosa che sporca.
Prova a pulire, non costa nulla!!
Vins-
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