Ieri invece la moto appena accesa sembrava avessi il minimo alto!!
PERCHEEEE QUESTA TORTURA CHE SUCCEDE
vins ha scritto:Non conosco bene la gamma Touring.
È un 103?
Lo fa anche a mio cugino col king....non parte e sfarfalla la valvola di immissione, con spesso degli starnuti dal filtro aria...
Esegui l'auto diagnosi...
Vins-
Gli idioti non mancano mai!!Giuseppe ha scritto:successe la stessa cosa anche alla mia, quando era ad iniezione, deve essere qualche problema alla centralina. Mi capitava di mantenere i giri alti quando dopo l'accesione non attendevo che il minimo si stabilizzasse e partivo subito. (Tipo quando ti si ferma al semaforo e quelli dietro strombazzano. Li mortacci loro! ma dove devono andare se dopo 100 mt c'è un altro semaforo rosso!)
giglio ha scritto:vins ha scritto:Non conosco bene la gamma Touring.
È un 103?
Lo fa anche a mio cugino col king....non parte e sfarfalla la valvola di immissione, con spesso degli starnuti dal filtro aria...
Vins-
Dovrei portarla dal concessionario per fare questa cosa!! forse giovedi ci vado!!!
vins ha scritto:giglio ha scritto:vins ha scritto:Non conosco bene la gamma Touring.
È un 103?
Vins-
Dovrei portarla dal concessionario per fare questa cosa!! forse giovedi ci vado!!!
NON SERVE IL CONCE!!!
C'è una procedura da seguire!!!
Allora:
A moto spenta metti il tasto run su on.
Tieni premuto il tasto del contachilometri e contemporaneamente accendi il quadro.
La lancetta del tachimetro arriverà a fondo scala e poi tornerà a zero.
A questo punto lascia il pulsante: apparirà sul display la scritta DIAG.
Premi ripetutamente il tasto del contakm finché non lampeggia la scritta SP.
Quando arrivi a SP tieni premuto.
A questo punto sul display apparira un codice, se c'è una anomalia.
Segnalo.
Premi ancora per vedere se c'è ne sono altri.
Una curiosità: monti per caso un filtro più aperto??
Ciao
Vins-