NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO

Messaggio da Alex77 »

Max io sono ancora a piangere quando mi si affianca una 883 a carburatore e la mia sembra un due cilindri Aprilia..... :piange: :piange: :piange: :piange:
Antonio
Modello: FXDWG

Messaggio da Antonio »

The show must go on! A me sembra un'evoluzione nel rispetto del dna della marca! Ben vengano i motori che scaldano meno con la bellezza del vtwin. Peggio hanno fatto quelle case che hanno svenduto la loro identità di marca es. Porsche.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Al di la di tutte le chiacchiere fatte e del nervosismo generato, mi viene suito in mente che una Harley acquista ancora più fascino quando invecchia. Un'harley matura, invecchiata, ha un carisma unico.
Se questo e' il primo passo verso la maturità della mia bimba, allora ben venga. Avrà ancora più fascino e carisma.

Questa la recensione americana del twin cooled....tradotta con google.... Leggete bene, il calore che arriverà al pilota sarà sempre quello....e poi non mi sembrano felici delle prestazioni....e col progetto rushmore e' la prima volta nella storia che Harley svaluta da sola le moto del precedente listino. Magnifico autogol per combattere Indian (meglio detta Polaris) e Victory (meglio detta Polaris....). God save the America!!!!

http://translate.google.com/translate?d ... eview.html

Vins-
Ultima modifica di vins il 25/08/2013, 11:11, modificato 1 volta in totale.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

vins ha scritto:ca%%o non vedo....ma meglio così....
Vins-

Quasi mi pento d'averlo visto!!.... :ohno:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Antonio ha scritto:The show must go on! A me sembra un'evoluzione nel rispetto del dna della marca! Ben vengano i motori che scaldano meno con la bellezza del vtwin. Peggio hanno fatto quelle case che hanno svenduto la loro identità di marca es. Porsche.

La penso come te , alla fine sarà il mercato a darci tutte le risposte
Cri120015841690
Modello:

Messaggio da Cri120015841690 »

vins ha scritto:Al di la di tutte le chiacchiere fatte e del nervosismo generato, mi viene suito in mente che una Harley acquista ancora più fascino quando invecchia. Un'harley matura, invecchiata, ha un carisma unico.
Se questo e' il primo passo verso la maturità della mia bimba, allora ben venga. Avrà ancora più fascino e carisma.

Questa la recensione americana del twin cooled....tradotta con google.... Leggete bene, il calore che arriverà al pilota sarà sempre quello....e poi non mi sembrano felici delle prestazioni....e col progetto rushmore e' la prima volta nella storia che Harley svaluta da sola le moto del precedente listino. Magnifico autogol per combattere Indian (meglio detta Polaris) e Victory (meglio detta Polaris....). God save the America!!!!

http://translate.google.com/translate?d ... eview.html

Vins-
letto in lingua originale che mi riesce meglio :hahaha: in ogni caso a me non piace sta storia del raffreddamento a liquido, più complici gli impianti più ho paura che potrebbero esserci rotture...sono sempre della solita idea, a me piacciono da morire le touring e penso che se un giorno fra tanti anni ne comprerò una, allora la comprerò usata, e poi la stravolgerò a mio piacimento, preferisco che ti vendano la moto nuova, anzichè a 24000€ a 18000 e con meno accorgimenti per renderla bella, poi con la differenza me la costruisco come voglio, con i particolari che piacciono a me...il problema è che quasi nella totalità dei casi paghi più di 20000€ una moto con le manopole di plastica che dopo un anno si sciolgono e poi sei ancora costretto a spendere per metterle su decenti e come piacciono a te, correggetemi se sbaglio...
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

purtroppo oggi le case costruttrici guardano solo i numeri e cercano di accaparrarsi quanti più clienti possibili. A quanti possibili compratori di moto interessa effettivamente il tipo di cuscinetto, la nuova guarnizione, il raffreddamento aria o acqua e tutte le menate varie che vengono introdotte ogni anno? La motocicletta è vista nella sua interezza e in quest'ottica rimane sempre una HD, le sue forme e geometrie sono quasi del tutto invariate. Avete mai visto una ultra glide? sembra un salotto viaggiante, carica di plastica, finta pelle e il motore che quasi non si vede nascosto tra carena e paragambe, credete veramente che un piccolo radiatore dell'acqua ne guasti l'estetica? Purtroppo la società è in continua evoluzione e di conseguenza anche le moto seppur HD devono aggiornarsi, pena perdita di consensi. Poi per i tradizionalisti e conservatori esiste sempre l'usato e di questo se ne troverà sempre di più perche ci sono sempre i fan dell'ultima moda, anche tra i clienti HD.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sarà...ma in tanti anni di HD è la prima volta che assisto a una presentazione e umiliazione sulla pubblica piazza dei precedenti modelli...
E' come se,durante la presentazione del TC88,avessero buttato merda sul vecchio 1340......oppure col cambio dal TC88 al TC96 stessa storia.
Hanno parlato di miglioramenti,ma nessuno si è azzardato a definirli obsoleti o inefficienti o sbaglio?
Nel caso dei modelli 2014,lasciando perdere per un attimo il discorso motore ecc,in rete ho visto video che per la miseria ti fanno prudere le mani da quanto ti fanno incazzare!
Si parla di concessionari Usa e non dei nostri piccoli bugigattoli che chiamiamo dealer....li sono grandi come ipermercati!
E vedere la gente tutta attorno ridere dei commenti imbecilli di un decerebrato,mentre tratta come spazzatura una Electra Ultra,che costa ancora una bella cifra pure da usata!!
Non capisco davvero come sia possibile tutto ciò!!??
Adesso ci manca che la concessionaria dove mi appoggio mi faccia la stessa cosa.......li mando all'ospedale come minimo!!! :rimba:
HD per me sta perdendo un sacco di punti e mi dispiace...perchè come tante altre persone credevo in questo marchio e nei suoi mezzi.
E' come se una persona di cui ti fidi comincia a prenderti per il cu*o.....sulle prime ci resti male,ma poi subentra la rabbia e allora meglio che mi stia alla larga...
Per queste ca%%o di moto so io quello che ho speso e sacrificato,ma devo concentrare il mio pensiero sulla moto e non sul marchio perchè quello per conto mio si è sputtanato alla grande.
Di sicuro come ho già detto,la mia mi dovrà durare finchè non cade a pezzi,perchè altre nuove non ne prenderò più,specialmente della serie Electra.
MODERATORE FORUM
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Massimo ha scritto:Sarà...ma in tanti anni di HD è la prima volta che assisto a una presentazione e umiliazione sulla pubblica piazza dei precedenti modelli...
E' come se,durante la presentazione del TC88,avessero buttato merda sul vecchio 1340......oppure col cambio dal TC88 al TC96 stessa storia.
Hanno parlato di miglioramenti,ma nessuno si è azzardato a definirli obsoleti o inefficienti o sbaglio?
Nel caso dei modelli 2014,lasciando perdere per un attimo il discorso motore ecc,in rete ho visto video che per la miseria ti fanno prudere le mani da quanto ti fanno incazzare!
Si parla di concessionari Usa e non dei nostri piccoli bugigattoli che chiamiamo dealer....li sono grandi come ipermercati!
E vedere la gente tutta attorno ridere dei commenti imbecilli di un decerebrato,mentre tratta come spazzatura una Electra Ultra,che costa ancora una bella cifra pure da usata!!
Non capisco davvero come sia possibile tutto ciò!!??
Adesso ci manca che la concessionaria dove mi appoggio mi faccia la stessa cosa.......li mando all'ospedale come minimo!!! :rimba:
HD per me sta perdendo un sacco di punti e mi dispiace...perchè come tante altre persone credevo in questo marchio e nei suoi mezzi.
E' come se una persona di cui ti fidi comincia a prenderti per il cu*o.....sulle prime ci resti male,ma poi subentra la rabbia e allora meglio che mi stia alla larga...
Per queste ca%%o di moto so io quello che ho speso e sacrificato,ma devo concentrare il mio pensiero sulla moto e non sul marchio perchè quello per conto mio si è sputtanato alla grande.
Di sicuro come ho già detto,la mia mi dovrà durare finchè non cade a pezzi,perchè altre nuove non ne prenderò più,specialmente della serie Electra.
Hai ragione Max. Io non ho una touring, ma capisco l'incazzatura!
Infatti quando hanno presentato il tc96, non hanno preso un tc88 e detto apertamente che il 96 era meglio, che consumava meno, che aveva una serie di cose che l'88 non ha. E nemmeno quando è uscito l'88 nessuno ha denigrato il 1340, perché il 1340 perde olio e la pompa non spinge ecc ecc... Quando fu presentata la nuova iniezione Delphi nessuno ha denigrato la vecchia.... In fondo sono si migliorie, ma non possiamo per questo dire che il 1340 e' uno schifo e nemmeno il tc88. Sono motorizzazioni che fanno parte della storia ca%%o!!!

NON CAPISCO PERCHÉ ORA HARLEY SPUTI SOPRA LE SUE MOTO CHE, TRA L'ALTRO, HA ANCORA IN LISTINO FINO A DICEMBRE..... Un clamoroso autogol!!! Ecco cos'è!!!
Harley pare abbia paura della concorrenza Victory (meglio conosciuta come Polaris) e della concorrenza Indian (anche lei meglio conosciuta come Polaris.......) che fino ad oggi non ha fatto altro che sputtanare harley mettendo a confronto moto hd con moto del gruppo Polaris. sputtanamento per harley alla grande.....
Ed Harley che fa? Ovviamente si sputtana da sola!!!! Incredibile!!! Col progetto rushmore si sputtana da sola..... :hahaha:

Ed ora, secondo il mio opinabile parere, mi spiego il perché di questa corsa all'aumento di cilindrata: prima o poi la pompa di raffreddamento elettrica prenderà il moto dai meccanismi meccanici nel carter, e necessitano di più potenza. Il 2014 verrà ricordato come l'inizio della nuova generazione di motori e optional Harley. Il futuro e' questo.
Chi vuol essere lieto sia, del doman non c'è certezza....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Un'altra cosa che non mi fa piacere e' che ora le sporster tranne la 883 iron mi pare, abbiano l'abs di serie,anche se in concessionaria quando ho ordinato la mia 3 settimane fa mi avevano detto che cambiavano solo i colori.
Non cambia la vita,pero' schifo non mi faceva averlo,specialmente se di serie....
Rispondi