Sarà...ma in tanti anni di HD è la prima volta che assisto a una presentazione e umiliazione sulla pubblica piazza dei precedenti modelli...
E' come se,durante la presentazione del TC88,avessero buttato merda sul vecchio 1340......oppure col cambio dal TC88 al TC96 stessa storia.
Hanno parlato di miglioramenti,ma nessuno si è azzardato a definirli obsoleti o inefficienti o sbaglio?
Nel caso dei modelli 2014,lasciando perdere per un attimo il discorso motore ecc,in rete ho visto video che per la miseria ti fanno prudere le mani da quanto ti fanno incazzare!
Si parla di concessionari Usa e non dei nostri piccoli bugigattoli che chiamiamo dealer....li sono grandi come ipermercati!
E vedere la gente tutta attorno ridere dei commenti imbecilli di un decerebrato,mentre tratta come spazzatura una Electra Ultra,che costa ancora una bella cifra pure da usata!!
Non capisco davvero come sia possibile tutto ciò!!??
Adesso ci manca che la concessionaria dove mi appoggio mi faccia la stessa cosa.......li mando all'ospedale come minimo!!!
HD per me sta perdendo un sacco di punti e mi dispiace...perchè come tante altre persone credevo in questo marchio e nei suoi mezzi.
E' come se una persona di cui ti fidi comincia a prenderti per il cu*o.....sulle prime ci resti male,ma poi subentra la rabbia e allora meglio che mi stia alla larga...
Per queste ca%%o di moto so io quello che ho speso e sacrificato,ma devo concentrare il mio pensiero sulla moto e non sul marchio perchè quello per conto mio si è sputtanato alla grande.
Di sicuro come ho già detto,la mia mi dovrà durare finchè non cade a pezzi,perchè altre nuove non ne prenderò più,specialmente della serie Electra.